Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Benzina super 95 o 98 ottani ?


framt07

Messaggi raccomandati

mi sfugge qualcosa, dato che le benzine sono da tempo tutte senza piombo e che per super si dovrebbe intendere la "comune" 95 ottani, che intendi per benzina super? ? se ti riferisci alle benzine con più elevato numero di ottani problemi non ne danno se non al portafoglio...

ho sempre usato v-power fino a che il costo è stato accessibile, ora non lo è più ma la differenza la si sentiva eccome, a differenza di altre super plus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, hai ragione... Ho chiamato "super" la V-Power perché sono abituato a chiamare "normale" la super...

È vero, adesso costa un sacco ma almeno uno/due pieni (uno dopo l'altro per il motivo che ho sopra scritto) consiglio di farli, magari anche con la macchina se si ha una macchina sportiva ahahah

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che la Total 100 fa miracoli,peccato la scarsa diffusione :(

 

Per inciso, io non credo in effetti particolari, di questi carburanti, con propulsori con meno di 10:1 di rapporto compressione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto omar! il solo numero di ottani piu elevato non incrementa le prestazioni, ma nel caso della v-power si ha una benzina molto più volatile e sicuramente differente da una comune super, mi era giunta voce che fosse un mix al limite del legale come formulazione, ti garantisco che nelle mie moto la differenza la sentivo eccome e non era effetto placebo, idem nella macchina

ma come dici tu non grazie ai 100 ottani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...