Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Consiglio gomme Sport Touring


jacooza

Messaggi raccomandati

per me è giunto il momento di cambiare le gomme...
dopo aver fatto circa 6500km con le bridgestone s20evo di primo equipaggiamento.
però... vorrei un qualcosa che mi duri un po di piu! diciamo intorno ai 10.000km.

quindi stavo cercando tra i vari siti le proposte sport-touring:
- pirelli angel gt
- bridgestone bt 023
- dunlop roadsmart 3
- metzeler roadtec 01
- michelin pilot road 4

per ora ho trovato queste, qualcuno ha qualche consiglio in merito o su altri modelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Freiheit la penso come te però per dovere di cronaca devo ammettere che delle differenze ci sono. Le precedenti M5 ,pur avendo grip ,non mi sono proprio piaciute sulla 09, non mi davano sicurezza. Le PP3 invece, sotto consiglio di Omar, mi hanno entusiasmato. Le prossime, a breve, come dice Etorty, saranno una nuova avventura ma ne parleremo poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo e di solito non commento ma in questo caso proprio non riesco a stare zitto,

Ma come si fa a dire che le gomme sono tutte uguali?

Prima di tutto per potere dare un opinione su una gomma bisognerebbe perlomeno averla provata,faccio questa premessa perché a volte capita che si diano pareri a sproposito,

Per quanto mi riguarda la coperta è sempre cortina nel senso che una turistica(io ho provato angel GT e pilot4) ha una resa maggiore che se usata con parsimonia può arrivare al doppio di una sportiva ma vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti trovi bene con mescole morbide significa che il tuo stile di guida ne beneficia e quinfi fai bene ad usarle :) ci mancherebbe che nn ci fossero differenze tra sportive e turistiche Fusa. Il mio pensiero è che su strada nn credo ci sia questa esasperazione che renda cosi evidente l'utilizzo preferibile di una piuttosto che l'altra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...