Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 700) Mivv Ovale carbonio


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Dopo un anno è più mi sono deciso di cambiare il terminale della Tracerina perchè non mi piaceva il sound, troppo silenzioso.
Girovagando su internet si sono imbattuto in questo ed è stato amore a prima vista.

post-3401-0-34463900-1522012599_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello, ha anche un bel sound. Una domanda però.. Come funzione con la garanzia della moto? é ancora in garanzia la moto vero? se si cambia lo scarico non si perde la garanzia? Vorrei acquistarlo anche io ma siccome è nuova la moto il concessionario mi ha consigliato di non cambiare lo scarico a meno che non si mette quello originale akrapovic che è sviluppato con yamaha. oltretutto mi ha detto che se metti lo scarico akrapovic la yamaha fornisce anche l'aggiornamento della centralina per questo scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente il discorso del concessionario mi sembra più commerciale che tecnico. Se fosse così gli scarichi aftrermarket non li comprerebbe più nessuno, se non dopo, 2/3/5 anni a seconda della durata della garanzia.

 

Inoltre non mi risulta che Yamaha aggiorni la centralina se acquisti uno scarico Akra da loro a meno che il concessionario non lo faccia di sua sponte tramite un centro esterno, cose a che in ogni caso potrebbe fare con qualsiasi scarico di qualsiasi marca. Inoltre lo stesso scarico Akra lo vendono tutti i rivenditori Akrapovic, l'unica differenza è che quello diretto ha l'adesivo, mentre quello tramite Yamaha ha l'incisione laser, quindi anche un rivenditore Akrapovic potrebbe/dovrebbe aggiornarti la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...