Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento...


Conte

Messaggi raccomandati

... faccio un vento e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spumaaaa

 

[cit. Elio e Le storie Tese]

 

ciao ragazzi, dopo aver incontrato e subito apprezzato i 4 baldi giovani allo stand yamaha, tra cui almeno un bresciano come me mi sono subito iscritto

 

sono più stanco dopo un giorno di eicma che non dopo il giro che ho fatto l'estate scorsa di 3gg tra svizzera austria germania ed italia...

 

comunque sono un ex tmaxista (530) convertito l'anno scorso dopo aver provato una MT-09 demo bike...

 

è stato un cosiddetto... colpo di fulmine (provata per caso, anzi per necessità visto che non mi avevano terminato il tagliando del tmax), ordinata la sera stessa e ritirata a inizio giugno

 

è la mia moto, rispetta al 100% il mio modo di guidare ed è agilissima e leggera... mi trovo veramente molto bene...!

 

ho esperienza in passato su un altro forum (legato alle auto, avevo una golf R32 mkIV) e spero di poter replicare anche qua quello che è stato costruito li... amicizie che restano negli anni!

 

sappiate che sono un po' il rag.FILINI della situazione. A me piace organizzare "cose" :D

ah... la mia è una MT-09 race blue (adesso vedo di caricare qualche foto)... unico optional i cupolino...

per il resto adesso vediamo (portatarga as soon as possible)

 

anche se oggi ho deciso di investire circa 500€ in un X-LITE 802RR rigorosamente carbonio a vista... lo prenderò a verona o su internet...

 

a presto! :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federico, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

Ero anche io con i miei colleghi allo stand qualche giorno fa... bella cosa essere lì... stancante anche per noi, ma bello perché abbiamo avuto la possibilità di rivedere amici (vecchi e meno vecchi) e di conoscere nuovi colleghi di MT.

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 09, e se vuoi presentarci pure lei, apri una discussione nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Se ti servono le istruzioni per caricare le foto, eccole >>>qui<<<.

 

Un lampeggio!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo la r32... l'ho inseguita per un po poi al posto della golf mi son preso una hayabusa, ora in vendita e appena qualcuno se la prende cercherò di rimediare il v6 ma con attaccata una tt...

 

Benvenuto...

Ci sono motori molto più prestazionali rispetto a quel V6, che però ha un rumore unico ed una fruibilità straordinaria

 

La mia l'ho venduta a fine 2011 per cambio progetto (Cayman S) ma poi quel simpaticone di Mario monti ha scelto di mettermi i bastoni tra le ruote...

 

Adesso mi Son dedicato alle 2 ruote e per sfogarmi sulle 4 ruote faccio gare endurance di kart e ho restaurato un kart in società con due amici...

 

Basta auto sportive (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto per colpa del Monti che punto a quel v6, poi ti dirò, io ho la 01 che di cavalli non ne ha molti in relazione alla cilindrata ma è stato il suono allo scarico che me l'ha fatta comprare, quindi...

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...