Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pedane arretrate


Bioskull

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione e soprattutto di non aver fatto un secondo thread su questo argomento (ho cercato, ma non ho trovato dei risultati), volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato/installato delle pedane arretrate per la nostra MT e nel caso in cui l'avesse fatto come si è trovato. Ho pensato alla sostituzione delle pedane poiché è già un paio di volte che mentre piego in curva mi capita di "grattare" con le pedane originali il che mi costringe a risollevare leggermente la moto in piega sbilanciandomi anche leggermente. Credo che per ovviare al problema la soluzione sia solo quella, aspetto comunque ogni vostro tipo di suggerimento/consiglio che si sono sempre rivelati utili ed azzeccati  ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Omar ti ringrazio per il consiglio ma credo che si dovrebbero proprio far saltare, non credo ci sia la possibilità di svitarli (poi potrei anche sbagliarmi).

@TheJoker effettivamente avevo avuto la stessa impressione ^^

Modificato da Bioskull
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con un paio di pedane regolabili (se correttamente regolate, ndr) il feeling di guida migliora, sia per una maggiore sensibilità agli innesti marcia che nell'impostazione delle gambe e del corpo in sella, permettendo di "sentirsi" meglio la moto... almeno, questo è quello che riporto io con le RacingBike montate sulla mia 01. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Riapro la discussione per dirvi che mi sono fatto un bel regalo di natale

mt-07 Pedane Regolabili Posteriore per Yamaha mt07 mt 07 2014-2015 Nero https://www.amazon.it/dp/B01M12HDI4/ref=cm_sw_r_cp_api_9PvAyb27MZJ9M

Che ne pensate? Qualcuno di voi già le ha?

Non vedo l'ora che arrivano [emoji7]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riapro la discussione per dirvi che mi sono fatto un bel regalo di natale

mt-07 Pedane Regolabili Posteriore per Yamaha mt07 mt 07 2014-2015 Nero https://www.amazon.it/dp/B01M12HDI4/ref=cm_sw_r_cp_api_9PvAyb27MZJ9M

Che ne pensate? Qualcuno di voi già le ha?

Non vedo l'ora che arrivano [emoji7]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mio parere non sembrano molto regolabili... (quantomeno nelle immagini, magari faccele vedere montate!). 

 

Io ho montato le pedane arretrate Gilles Tooling. Nulla da dire, magnifiche e' dir poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...