Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) Mancio


Mancio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono un motociclista di 56 anni, sposato con due figli. Sono sin da giovane andato in moto per quasi 20 anni, poi per lavoro ho avuto un periodo lungo di fermo, ma quando i miei figli hanno iniziato con le due ruote la passione è ritornata anzi non è mai andata via.

La moto, se c'è la passione non ti passa.

Finalmente da tre anni ho ripreso e l'anno scorso ho acquistato la Tracer e venduto il kawa 600. Sono contentissimo e finalmente mia moglie Roberta viaggia comoda. L'indole è sportiva, meno male anche mia moglie.

Siamo contenti di esserci iscritti, non vedo l'ora che venga la primavera.

Saluti a tutti da Mancio.

post-5100-0-83067700-1451238181_thumb.jpg

post-5100-0-22709300-1451238544_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto, benvenuto tra noi!

 

Eh sì, non c'è niente da fare: le passioni, quelle forti e sincere, tornano sempre a galla. :) Ho visto che ti sei già iscritto al Club Ufficiale, praticamente ancor prima di presentarti, complimenti, ci fa un sacco piacere!  :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

E benvenuto anche nel Club Ufficiale!

 

...anche io non vedo l'ora che torni la primavera!!

Buon forum, e speriamo presto buonissime curve a tutta la famiglia!

 

@TorqueMaster: loro erano passati al nostro stand all'Eicma, ci siamo conosciuti là!  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Alberto ! é un vero piacere averti nel gruppo , sei praticamente vicino di casa di Robifr e suo marito Gian che sono di Bruino. Vedrai che non mancheranno ( se ne avrai voglia ) le occasioni per incontrarci tutti insieme , visto come  la sezione  " sezione bagnacauda " cresce a vista d'occhio ! a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti dell'accoglienza, scusate se rispondo solo adesso ma devo ancora prendere dimestichezza con il forum, non riesco ancora a muovermi con semplicità.

Sono onorato di entrare a far parte della " sezione bagnacauda " io e Roberta apprezziamo molto........

 

A presto c'è la moto in garage che spinge.......con queste giornate di sole.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...