Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Rimozione residui di colla / adesivi serbatoio


maxedo

Messaggi raccomandati

La prima volta che la provai dal concessionario aveva ancora la pellicola sullo schermo, poi al giorno del ritiro non c'era più, e nell'eccitazione del momento non ci feci caso  :D  solo qualche giorno fa mi sono accorto che lo stemma appariva un pò velato, e ho visto appunto questa macchia! Però se uso la tecnica "dell'unghia" si sente un pò di spessore... bo, non vorrei che me l'avesse rovinato... comunque ora provo la tua tecnica, grazie ancora!  ;) 
P.S.: io con i guanti ci tocco la moto il meno possibile  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere le micro righe sul display di plastica basta usare del polish con idrofilo ( ovatta) va passato leggero e lasciato asciugare cinque minui, poi passare con un'altr o batuffolo di ovatta e vedrete xhe i micro graffi spariranno!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ragazzi anch'io ho tolto l'adesivo sul lato sinistro del serbatoio perché era proprio orribile :thumbsd:  (quello con scritto di guardare il manuale prima di usare la moto...) i residui di colla li ho tolti semplicemente passando con una gomma per cancellare, quella che si usano a scuola, presente ;) ??? è stato molto facile e veloce, e non ha lasciato residui!!  :P  :P  :P  :P  :P  B)

 

grande Killown!! ero già in paranoia per decidere che solvente usare visto che ognuno ne consiglia uno diverso...e poi ho letto il tuo post! geniale!! ha funzionato alla perfezione!!  :Applause:  :im Not Worthy:  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, dopo quasi un'anno ho deciso di eliminare quell'adesivo arancione e nero (quello con tutte le precauzioni per l'uso) dal serbatoio bianco della mia bellezza.
Ho provato a sollevarlo con le unghie ma sono riuacito solo a rovinare gli angoli rendendolo ancora più brutto [emoji27] ...
Avete qualche consiglio?

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato in una discussione già esistente.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lollo96: leggere più su in questa discussione!  ;)


...ricordo anche che la nostra @Myhr aveva risolto con olio di oliva e (mi pare) batuffoli di cotone.

Mi pare che l'avesse scritto da qualche parte, devo cercare.

 

Confermo che l'olio di oliva è ottimo per togliere residui di colla sulla plastica. Non fa danni e viene via tutto bene, senza rigare la plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo quasi un'anno ho deciso di eliminare quell'adesivo arancione e nero (quello con tutte le precauzioni per l'uso) dal serbatoio bianco della mia bellezza.

Ho provato a sollevarlo con le unghie ma sono riuacito solo a rovinare gli angoli rendendolo ancora più brutto [emoji27] ...

Avete qualche consiglio?

Scalda l'adesivo con una pistola ad aria calda senza ovviamente esagerare, oppure con il phon per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...