Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione Faro a led - Abbagliante sempre acceso


Eternity91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

oggi ho sostituito il classico faro alogeno color giallo pallido con un LED acquistato in un negozio ricambi;

di primo acchitto sono andato dal meccanico dietro casa e mi sono fatto sostituire la lampadina..

tornando a casa ho notato che però, gli abbaglianti risultano permanentemente accesi!!!

 

a qualcuno è gia capitata la cosa? sono sincero, non mi và di tornare dal meccanico in quanto non è

la prima volta che mi combina una cosa del genere ( specialmente in ambiente elettrico), e prima

di passare magari in conce yamaha vorrei sapere se è capitato a qualcuno e come risolvere!!

 

premetto, ho smontato la parte anteriore e ho provato a dare una smossata ai cavi del relè

e quant'altro, ma non dà cenno di spengersi la luce sul quadro!!

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione che hai attuato non funzionerà mai, ti serve un impianto specifico che funga sia da abbagliante che da anabbagliante, la sostituzione della semplice lampadina non basta: le H4 che monta la 07 infatti sono lampade a doppio filamento, specifiche per creare entrambe le funzioni, quella a led che hai montato è sicuro al 99,9% di tipo CREE monofunzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti di nuovo..

 

avete ragione, ho rimontato l'anabbagliante, e ora funziona.. la luce è monofunzione :/

 

Potete farmi un piccolo briefing su cosa posso fare per montare un LED bifunzionate?

 

serve semplicemente una lampadina specifica?

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro @TorqueMaster ha trovato delle luci a led con doppia funzione, che mi pare siano molto belle ed interessanti.