Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mono e Forcelle by Giotek


MUZZO

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

Oggi ho portato la moto da Giotek”.

Come prima cosa mi controlla come lavorano le sospensioni,e si rende conto che lo fanno male,io me ne rendo conto a lavoro finito perché non so come devono lavorare[emoji51]

Tira giù il mono della moto,lo svuota dal gas ,e lo smonta.Modifica del corpo aggiungendo una valvola per il carico e controllo del gas,modifica il pacco lamellare,lo riassembla e lo rimonta sulla moto.Mi conferma inoltre che il nostro mono è un ottimo prodotto,solo regolato male...

 

Le forche,una volta tirate giù dalla moto mette un oring sullo stelo per fare la misura di quanto affonda a “mano”.Fatta questa prova,smonta la forca,fa la misura,e mi fa vedere che a “mano” ,la forca affonda tutta e va nel tampone di fine corsa[emoji33]. Come già fatto su altre 03,svuota e pulisce l’interno delle forche,monta i regolatori di flusso in fondo alle molle,rifà il livello,assembla le forche e rimonta il tutto.

 

Faccio un giro di prova,pieno di buche e binari del tram,e già a primo impatto la moto è totalmente cambiata...

Mentre torno a casa,faccio gli ultimi 40km di strane interne che conosco alla perfezione,e metto alla prova i lavori fatti.

Il risultato è ottimo!!!

 

Devo dire che è una persona molto alla mano ed un professionista che sa quello che fa...Una delle cose che mi è piaciuta,è che ti spiega e ti fa capire quello che fa,e se hai delle domande o dubbi,lui ti da le risposte e ti toglie i dubbi...

Soldi spesi benissimo[emoji106][emoji106][emoji106]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,come prezzo è molto onesto...

Direi onesterrimo visto il risultato raggiunto.

 

...e ti faccio una domanda, investire e portarci la MILF? Il vero/grande problema è la molla "eccessiva" al posteriore, inoltre cercherei un sistema per salvarla un pochino (allungare il mono o accorciare la culla) ma davanti farei rivedere le alte velocità. :)

 

Se riesce ad salvarla dietro ci faccio un salto anch'io :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi onesterrimo visto il risultato raggiunto.

 

...e ti faccio una domanda, investire e portarci la MILF? Il vero/grande problema è la molla "eccessiva" al posteriore, inoltre cercherei un sistema per salvarla un pochino (allungare il mono o accorciare la culla) ma davanti farei rivedere le alte velocità. :)

 

Se riesce ad salvarla dietro ci faccio un salto anch'io :P

Ci avevo pensato,però ti dirò che sulla mia mi ci trovo molto bene e non sento la necessità di intervenire sul posteriore,mentre sull’anteriore avendo tutto l’interno modificato non ci devo fare nulla...

L’unica cosa che si può provare,è sentirlo telefonicamente e accennargli quello che si vuole,poi di sicuro bisognerà portala da lui e farci dire se è fattibile.Appena riesco lo passo a trovare e magari ci faccio due chiacchiere [emoji106][emoji106][emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...