Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Blackbird

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Nuovissimo membro del forum! Possessore di una bellissima Yamaha PSR-19!!  :blink: 
Ho guidato solo una volta una Yamaha, una DragStar 650! Se dovessi prendere una Yamaha penso che cercherei una R1-2007 rossa e bianca: ne sono sempre stato innamorato anche se non rispecchia il tipo di moto che "serve" a me.

Quando è uscita, sono stato affascinato dal concetto dell'MT01! Penso che, come altre moto, tipo Guzzi Breva, sia uscita "troppo presto" rispetto ai tempi; la rifacessero adesso forse sarebbe un successo. 
MT03? L'avessi trovata a meno soldi l'avrei presa per la mia ragazza: dall'esperienza di una mia amica sembra veramente un'ottima moto per cominciare.

E quindi che ci faccio qui?! Colpa degli amici MTisti che mi hanno fortemente pubblicizzato l'evento MT-Days 2016! Ben organizzato, ottimo programma, s'ha da fare :)

 

Beh, se continuo ad essere l'unico non Yamahaista iscritto agli MT-days mi conoscerete  :ph34r:

 

Intanto grazie all'organizzazione per aver aperto questo evento anche a non Yamahaisti! Ci vediamo ad aprile!

Blackbird

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...