Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tourist Trophy 2016


master80

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi c'è stato. ..... in moto logicamente?? Io ed un mio amico con le nostre naked (la mia Mt 07 e la sua street triple) abbiamo fatto un pensierino al TT, diciamo che é più di un pensierino. Qualcuno di voi c'è già stato, potete darmi informazioni e consigli (costi indicativi, miglior strada da fare , posti dover fermarsi a pernottare e mangiare, siti specializzati, etc). Io avrei pianificato il viaggio con arrivo in Francia a Cherbourg, traghetto fino a Dublino e traghetto fino all'isola.

Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato.

Ma non è un po' tardi?

Non credo che troverai posto sul traghetto... a meno che lo strano percorso che hai in mente (Francia-Irlanda-Isola di Man) non sia dovuto proprio a questo.

Poi, riguardo ai pernottamenti, trovi qualcosa per il TT... del 2017!

 

Se hai veramente intenzione di andarci, muoviti subito. Per il pernottamento chiedi aiuto al TT supporters Italy.

 

Per il resto (curiosità, info varie...), chiedi pure. Sono qui. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @prof purtroppo solo in questi giorni il mio amico ha avuto la conferma per le ferie a giugno. I traghetti x l'isola nella prima settimana sono ancora disponibili, avremmo pianificato di stare sull'isola 2/3 giorni (30/-1-2/6). Ora però al pernotto non avevo pensato e questa cosa del pernotto mi ha "smontato" un po'. Il percorso l'ho pianificato dalla Francia perché ho visto che i traghetti x l'isola ci sono solo da Dublino e Liverpool, quindi in queste due settimane "ontheroad" ne volevamo approfittare anche per visitare Londra, Parigi e Dublino, anche se a Parigi nel nostro itinerario ci fermeremo solo una notte. In teoria potrei portare la tenda.....ho letto del metzeler camp.....che dici un buco dove mettere la tenda lo trovo sull'isola

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per il ritardo.

Io sono andato per la settimana delle gare per cui può essere che durante la settimana delle prove ci siano meno problemi sia per i traghetti che per i pernottamenti. Non saprei...

Ti consiglio comunque di verificare la disponibilità di un alloggio, o tramite i "soliti" siti o, come ti dicevo, appoggiandoti a TT Supporters Italy. Io avevo trovato un appartamento grazie a loro.

È normale, durante il TT, essere ospitati nella casa di qualche abitante dell'isola: le strutture alberghiere sono nettamente insufficienti ad accogliere la massa di turisti che accorre sull'isola.

Al campeggio proprio non ci avevo pensato... Anche perché la pioggia non è per niente improbabile. Ma un mio amico si era sistemato proprio in campeggio. Se ti accontenti, sempre prenotando...

 

P.S.: di traghetti ce ne sono anche da Heysham e da Belfast, almeno...

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

@prof non ti preoccupare....incredibilmente abbiamo trovato un traghetto da belfast il 04 giugno ....é una lunga storia...in pratica ci sono i bagarini inglesi (perché fino al 26/2 potevi opzionare biglietti sul TT per l'isola di man,infatti ieri sera dopo la mezza notte si sono aperte un sacco di tratte che il giorno prima erano soldout). Due giorni al metzeler Village dove ti danno tenda e servizi (bagno, wifi, corrente, parcheggio custodito) per 22 sterline al giorno. Il 6 ripartiamo per Liverpool. Sarà un'avventura considerando che abbiamo organizzato tutto in un paio di giorni. Incrociamo le dita e speriamo di goderci lo spettacolo ...se poi ci mettiamo che che siamo con due naked e che gireremo tre paesi con soste a Parigi, Normandia, Irlanda e Uk (al ritorno vediamo di metterci anche il colle dell'Iseran). Fortuna Audax iuvant, magari il prox anno possiamo organizzare qualcosa con il forum.

A presto e vi terrò informati sul viaggio fino all'isola di Man.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non basta il reportage :lol:  ! vogliamo anche tante foto , dei posti delle moto, delle ragazze, del mitico mountain circuit e anche vostre ( magari indossando la maglietta del CLUB :033: )

 

sono veramente contento per voi , assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane........... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @billy farò una cosa fatta a regola d'arte. Così potrà servire a chi il prossimo anno vuol tentare l'impresa. Ovvio la foto con la maglietta del club al TT é d'obbligo. Foto, itinerario con km, costi, posti dove pernottare e mangiare. Insomma una piccola guida. Attualmente per i traghetti (Francia/Irlanda - Irlanda/Isola di Man - Isola di Man /Uk) + 2 notti al metzeler Village , ho speso 400 Euro tondi/tondi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anch'io presi i biglietti che erano stati opzionati e poi non confermati.

 

Se vai anche in Irlanda, non puoi non passare da Ballymoney!

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/9612-sono-in-vacanza-a-ballymoney/?do=findComment&comment=102240

 

P.S.: se vuoi documentarti un po', leggi i libri di Mario Donnini.

Modificato da prof
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@prof una domanda se posso!? Noi abbiamo il traghetto per Liverpool il 06/06/2016 alle 15:00. Mi puoi spiegare un poco come funziona con la chiusura delle strade sull'isola durante le gare? Io ho letto che le gare sono nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio. Quindi presumo che non avremo problemi a raggiungere il porto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...