Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tourist Trophy 2016


master80

Messaggi raccomandati

Le strade interessate dalle gare vengono chiuse un'ora prima dell'inizio della gara e riaperte un'ora dopo. A parte il tratto di montagna per cui la "finestra" si riduce a mezz'ora, mi pare...

Ah, attenzione! Il tratto di montagna è a senso unico anche per il traffico normale per tutte e due le settimane. Occhio a non imboccarlo contromano e non fare inversione di marcia!!!

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @prof abbiamo verificato ed il metzeler village è proprio vicino al Porto, quindi credo che difficilmente  rimarremmo bloccati dalla corsa. Il secondo traghetto, che ora è disponibile, mi permetterebbe di arrivare a Liverpool per le 23. Troppo tardi. Invece con quello che abbiamo, arriverei alle 18:00 circa e avrei la possibilità di scendere verso Sud (vorrei arrivare ad  Amesbury - 333 km -  e cosi poi alzarmi la mattina e vedere l'alba a Stonehege).

Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@prof ho una domanda per te: ma una volta sull'isola per poter assistere alle gare bisogna pagare il biglietto??? 

 

https://shop.iomtt.com/Tickets 

 

Leggendo sul sito ufficiale parla di tribune.....quindi se ti metti nei posti liberi lungo il percorso dovrebbe essere gratis? Come funziona la cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta il reportage :lol:  ! vogliamo anche tante foto , dei posti delle moto, delle ragazze, del mitico mountain circuit e anche vostre ( magari indossando la maglietta del CLUB :033: )

 

sono veramente contento per voi , assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane...........

 

Dai Cristian e butuma da part quat sol e sfuma la 66 tuta dan fià !!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:D  eeennnò ! i sogni non finiscono mai , il mondo é pieno di strade magnifiche da percorrere ....

Prof, hai voglia di raccontarci questi fantastici viaggi ?     ( magari in topic apposito senò i capi ci cazziano per eccesso di OT )

 

@ Silvio, i soldi sono solo una parte del problema , il tempo a disposizione , quello é il valico insuperabile :angry:  ! (speriamo nel futuro... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono sul traghetto per l'Irlanda. Come ho attraversato il confine, ho iniziato a prendere pioggia. Fino a Bourges una cosa accettabile, poi fino a Parigi e Cherboug , beh robba da diluvio universale. Non ha retto più nulla, gore-tex, d-dry e persino la cerata. Però la nostra motina va che é una meraviglia e lr PR4 sul bagnato ti danno una sicurezza eccezionale. Foto ne ho fatte poche per via della pioggia battente e ho cancellato la tappa intermedia a mont saint michel. Ora non riesco a farvi un resoconto completo ma al ritorno prometto che vi scrivo tutto, strade prese, costi, luoghi dove ho pernotatto e mangiato, etc. Per ora vi posto queste due fotine di Parigi

 

post-3590-0-95079200-1464734195_thumb.jpgpost-3590-0-74144100-1464734255_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ti fai anche del gran turismo!!!

La mia prima tappa, quando sono andato al TT, è stata Cittadella-Saint Quentin, 1.150 km.

Però non pioveva! :lol:

 

Muoviti che le prove al TT sono già cominciate!

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...