Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

saluti e presentazione


VGB

Messaggi raccomandati

un lampeggio a tutti gli iscritti

io sono dei vostri solo da oggi ,ho trovato il sito cercando info sulle MT ,l'ho trovato ben fatto e molto interessante.

tra pochi giorni mi consegnano il giocattolo ,MT 03 nuova ,non sono un ragazzo alle prime armi ma un "vecchio"che x motivi che vi lascio immaginare deve risalire in moto su qualcosa di poco impegnativo ma non x questo meno divertente .

a presto on the road 

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Sandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Sei il primo ad approdare con la 03 nuova, quando ti arriverà presentaci anche lei nella sezione "MT-03 mkII Le nostre moto".

E facci una bella recensione, visto che non sei alle prime armi potrai darci un'opinione ponderata.

Se hai bisogno di qualche info per caricare le foto, e altri dettagli sul forum...  :Connie_click-me:

 

 

Grazie per le belle parole sul nostro forum, ora anche tuo!

Buon forum e presto anche buon divertimento con la tua nuova 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che ha preso la 03 nuova, pensavo di essere l'unico a volerla!

Benvenuto Sandro , spero che avrai voglia di scrivere una recensione sulla tua nuova MoTina (così potrò farla leggere alla mia ragazza e convincerla a non prendere la z300 XD)

Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto

se  avrete pazienza farò volentieri da apripista x le opinioni sul mezzo , ma dal quel che si legge in giro dovrebbe essere meglio di quello che ci si aspetta da un 320 cc. , stavo x prendere il CB 500 f ma sicuramente non mi pentirò della scelta .

 

Buona Pasqua  a tutti.

il Vagabondo  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...