Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Che peccato ! (condizioni delle nostre strade)


pudu364

Messaggi raccomandati

Ieri giretto di apertura stagione 300 km trentino.....ma al rientro scusate ma non ho resistito la situazione richiedeva una documentazione ..sulla condizione delle nostre "mulattiere".credo che la foto sia eloquente...sigh sigh.

 

post-4450-0-82597700-1459066097_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... giusto ieri ho fatto un giretto dalle mie parti e non ho potuto fare a meno di notare che ogni due per tre c'è un cambio di asfalto, e come nella foto si passa dalla perfezione di una pista ai buchi di una mulattiera... è proprio una tristezza.

Prossimo giro mi sa che passo il confine.

Almeno "di là" qualche km di asfalto buono lo trovo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io ricordo che almeno fino a 3 anni fà nelle statali quando arrivavi ad una rotonda potevi osare per una piega decisa...adesso arrivo a passo d'uomo per fare lo slalom per le buche...
Finchè reggono le strade da qualche parte sono belle... quando inizieranno a sfaldarsi faranno pena anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

La Val Trebbia è sempre stata un paradiso per motociclisti, da almeno una decina d'anni decisamente non è più così.

Negli ultimi mesi hanno fatto un pò di lavori andando a mettere asfalto sui tratti rotti causa avvallamenti, a prima vista sembrava un buon lavoro ma il peso dell'asfalto riportato sta già facendo cedere ulteriormente gli smottamenti riparati.

Fatta sabato e nonostante tutto è stato piacevole incrociare un gran numero di motociclisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perché il Bracco no?? l'abbiamo sempre fatto e mai avuto problemi... :)

In effetti l'ho fatto poco tempo fa e non era per niente male.

Dimenticavo un bel grazie pudu364 per il video, la valle l'avrò fatta...non so quante volte ma il tuo video mi ci fa ritornare tutte le volte che voglio soprattutto quando non posso :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...