Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tuta in pelle o pantaloni tecnici?


salavitto

Messaggi raccomandati

Wow 230 euro per un jeans allora devo aver fatto un affare ..pantalone in pelle Arlen ness nuovo di trinca fine serie 220 euro

E giubbino m teck su subito.it 80 euro pari al nuovo.

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo visti su fc-moto, ottimo prezzo! Li terrò presenti per un possibile futuro acquisto... alla fine ho preso i promo jeans Dallas e devo dire che mi ci trovo molto bene! I 1600 km fatti agli mt-days sono andati via lisci senza nessun fastidio :)

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Cercando un po' di notizie sui jeans tecnici ho trovato che veramente pochi modelli sono certificati e hanno una resistenza decente all'abrasione. I promo hanno superato i test di resistenza all'abrasione e alla perforazione. Sono più cari, ma almeno proteggono. Devo trovare un rivenditore in Liguria e provarli. Da usare per il tragitto casa-lavoro

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho entrambe le cose. Tuta in pelle intera, e jeans omologati liv 2 più giacca in cordura. Stivali e scarpe tipo sneaker con le protezioni, guanti sia lunghi che corti. Cosa uso dipende da qual è il programma. Secondo me, acquistando un pezzo alla volta, la cosa migliore è avere tutto in modo da poter essere il più versatile possibile. Per le commissioni di lavoro in centro non metterò mai il paraschiena lungo con le bretelle e la fascia lombare per praticità, ma ho quello interno alla tasca della giacca. Se vado in spiaggia con la moglie non metterò la tuta intera, ma se faccio la sparata con gli amici sì, e mi fa sentire più protetto, anche se per strada è improbabile fare una scivolata così lunga senza ostacoli da poter realmente apprezzare i vantaggi offerti dalla pelle sulla resistenza all'abrasione. L'importante è avere capi validi, con le giuste omologazioni di sicurezza e con cui stiamo comodi, anche perché diversamente saremmo tentati dal non usarli. E capire quale utilizzo facciamo della moto.

Solo sparate - tuta intera o divisibile con paraschiena, stivali e guanti.

Commuting quotidiano - giacca con paraschiena, guanti scarpe tecniche, jeans.

Entrambe le cose - tutto partendo da ciò che ci serve di più. Quindi prima giacca paraschiena e guanti poi un pezzo alla volta il resto.

E in tutto ciò do per scontato un buon casco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...