Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro zona Lago di Lecco - Domenica 10/04/2016


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il prossimo fine settimana sarò in zona: il programma prevede alcuni lavori sulla mia moto da Andrea Superbiker nella giornata di sabato 09. Ho intenzione, visto che non abito proprio dietro l'angolo, di fermarmi a dormire la notte del sabato e di fare un giro in zona alla domenica con chi è "a tiro" e vuole/può partecipare.

 

Non conosco affatto la zona, quindi si accettano suggerimenti.

Unico vincolo: non vorrei fare un giro lunghissimo, solo perché poi da là a casa mia sono circa 300 km (di cui circa 200 di pallostrada). Mi accontenterei di fare un giro di non più di 250 km... massimo 300. E penso ci sia già abbastanza da divertirsi, in quella zona. ;)

Penso che intorno alle 17:00 sarebbe opportuno per me imboccare la strada di casa.

 

C'è qualcuno che mi vuol far compagnia? Cosa mi consigliate con partenza da Valmadrera?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Evitando i passi in alta quota visto che le strade suppongo saranno ancora se non innevate quantomeno sporche (leggasi passo San Marco), starei sul lago, anche se, la domenica sarà un pò un delirio ...

Unica cosa, per motivi miei devo stare alla larga dal Ghisallo...

 

Enrico premesso che non sono pianificatore di tragitti come te, si potrebbe ad esempio, un Lecco, Onno, Valbrona, Asso, Sormano, Pian del Tivano, Nesso, Bellagio, ma è quasi un dopo pranzo, fermandosi alla Colma a cacciare balle davanti a un caffè è roba di due ore o poco più...

 

Oppure, ma come ho scritto in cima, da vedere come sono messe le strade, partendo la mattina, classico San Marco, salendo dalla Bergamasca, con pranzo in quota, ma temo non sarà praticabile...

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, grazie per i suggerimenti!

Ho dato un'occhiata alla viabilità per il San Marco, ma mi risulta essere ancora chiuso... almeno questo è ciò che trovo online.

Vedremo di non salire troppo in quota! ;)

Domani dal piuter vedo meglio l'altro itinerario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho dato un'occhiata al giro proposto da theJoker (tanto per cominciare... fra poco guardo bene anche i giri proposti da Spidi).

Ecco qui immagine ed itinerario possibile (da fare in un senso o nell'altro... non so cosa potrebbe essere meglio).

Link itinerario >>>qui<<<.

post-3401-0-87430600-1459958515_thumb.png

A "San Maurizio" :P  non ci sono mai stato, non mi dispiacerebbe passarci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito!

In pratica il giro sarebbe più bello se fatto al contrario di quanto compare cliccando sul mio link.

Grazie per le info, vediamo @Superbiker e @toif se hanno voglia di fare un po' di chilometri.

Anche se immagino che loro/voi conosciate già molto bene tutte quelle curve...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito io lo faccio da Chiavenna salendo. Almeno il ritorno più stanchino e più Easy.

Ma è fattibilissimo anche al contrario però il maloja è bello salendo

 

questione di gusti, io preferisco fare il Bernina in salita :P il Maloja è una serie di tornanti e, sia in salita che in discesa, non mi danno soddisfazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...