Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Passo Penice - posticipato 21 -22 maggio


willy

Messaggi raccomandati

Provata 07 e fjr per curiosità personale. Ma che motina è la 07? Motore impressionante peccato che una se la sia messa per cappello finendo in un fosso. In effetti siete eroi voi che la guidate con le sospensioni originali. Io ho chiuso le gomme ambo i lati e finito il test sdraiato fuori manco fossi vale per compensare i saltelli e gli ondeggiamenti... Ma il motore... Che goduria. Non la comprerò mai ne ci salirò mai più. Finirei per farmi del male

Link al commento
Condividi su altri siti

La 07 é fantastica .. insegna a chi vuole imparare e diverte chi é già smaliziato .. le sospensioni originali della 07 sono belle proprio perché impegnano se si vuole andare forte .. ;)

 

P.s. nel misto stretto 09 e 07 a divertimento si equivalgono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cmq nel briefing avvertivano di dare un particolare occhio di riguardo a chi saliva sulle 07 anche perché le uniche senza controllo della trazione ne abs... Cmq a occhio con un po' di precarico in più qualcosa si ottiene ma io sono sui 70 kg in assetto da moto... La 09 che provai era più bilanciata nel rapporto prestazioni/ciclistica.

Poi sono opinioni di 20 minuti scarsi di guida e poco realistici. Io sulla mia moto difficilmente guido al limitatore a sta maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, io ho una 07 e sabato pomeriggio ho provato la 09 per curiosità.

 

Mi sono trovato subito a mio agio con la mappa Standard. Sull'impianto frenante non c'è paragone, la 09 frena con una leggera pressione dell'indice (con la 07 devi strizzare la leva, anche se il freno motore fa anche la sua parte devo dire). In piega mi sembrava molto più stabile e ben piantata la 09, mentre con la 07 soffro troppi ondeggiamenti. Poi preferisco anche la posizione di guida visto che la 09 ha le pedane un po' più arretrate della 07. Poi l'effetto on-off sulla mappa standard e B non esiste, mentre sulla 07 è un po' fastidioso.

 

Ovvio che ho fatto solo 10 minuti di guida e tutta in 3 marcia, ma mi è piaciuta subito. Poi anche esteticamente mi piace molto il serbatoio.

 

Ciaooo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...