Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Passo Penice - posticipato 21 -22 maggio


willy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,
ho avuto un idea malsana . Sabato 14 maggio , in concomitanza con l'MT Tour 2016 potremmo fare un giro al penice e poi fare un giretto in val trebbia.
Logicamente ci sarò io perciò pioverà sicuro! Antipioggia da portare assolutamente.
Cosa ne dite?

Chi viene ?

Lista :


Muzzo             [MT03]

Topo 

Pietro2            [MT09]

Skywalker71   [MT09]

pgncst             [MT07]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, all'alba, per provare la mt10. Cercate una fzs600 dell'anteguerra e io sono il poveraccio che la guida.

Scherzi a parte se non fate ritmi troppo focosi e accettate uno con semicarena e zavorrina, date un puntello. Fatto salvo la coda per provare la dieciona e se capitasse una 09. A poca distanza temporale per vedere bene le differenze

Ah, e se ha tempo, trascino quel bigolo di pietro con la tracer. Mi deve una birra.

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermoni ? allora io non posso mancare ahahahah 

Spero di esserci e spero di non avere sorprese tra lavoro ecc .Se ci fosse qualcuno che parte da Genova o li vicino sarebbe bello per non fare la strada da solo fino all'eventuale appuntamento .. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermoni ? allora io non posso mancare ahahahah

Spero di esserci e spero di non avere sorprese tra lavoro ecc .Se ci fosse qualcuno che parte da Genova o li vicino sarebbe bello per non fare la strada da solo fino all'eventuale appuntamento .. :)

Topo è ligure, puoi organizzarti con lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...