Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Passo Penice - posticipato 21 -22 maggio


willy

Messaggi raccomandati

All'andata pensavo di partire da borzonasca e fare la strada dei boschi, quella che collega la val d'Aveto alla val trebbia con arrivo a marsaglia, e da li a bobbio e penice son 4 passi. Un giro per il brallo no? Non è malaccio se preso con filosofia, a parte schivare I caprioli (anno scorso...)! Poi il ritorno pensavo valtrebbia e scofera. Sapevo che non c'è la 10, da news arrivate dalla prima tappa. Non ho ancora testato la 09 in 2 e sarei curioso di sentire la 03 come tira. Quindi salgo cmq.

Pietro vieni o no? E provarla sta tracer sulla val trebbia! Ti posso fare compagnia fino alla strada dei boschi per il rientro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultima volta l'ho fatta in macchina e non era così make. Certo, non asfaltano non migliora... certo che se metti il mono guadagni in ciclistica [emoji14]

Con te conto di sentirti via tel che di fa prima.

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io partirò da Pavia, quindi posso aspettare i milanesi o comunque chi viene da nord e fare strada. Salgo da Varzi e quindi ci incontriamo al Penice con chi viene dal mare.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io sono di Gallarate, farò Magenta, Abbiategrasso, Bereguardo ecc verso Casteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro2 per te puntello a Pavia al ponte coperto. Diciamo 10.30?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In linea di massima si.

Nel senso che mi pacerebbe partire prima.

Nel caso, visto che non sono pratico di Pavia ed il ponte lo dovrei cercare, non sarebbe magari il caso di trovarci fuori città?

Magari, passato San Martino Siccomario, si arriva ad una grande rotonda, dove se giri a sx vai a Cava Manara, potrebbe essere un buon posto, c'è anche spazio x fermarsi. [emoji6][emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy sai che le gite al mare mi interessano sempre ..rimango un'ectoplasma fino all'ultimo poi magari mi materializzo...solito ristorantino Belvedere?? a Recco?

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima si.

Nel senso che mi pacerebbe partire prima.

Nel caso, visto che non sono pratico di Pavia ed il ponte lo dovrei cercare, non sarebbe magari il caso di trovarci fuori città?

Magari, passato San Martino Siccomario, si arriva ad una grande rotonda, dove se giri a sx vai a Cava Manara, potrebbe essere un buon posto, c'è anche spazio x fermarsi. [emoji6][emoji6]

Si, va benissimo anche li. Io invece sono di Pavia e la conosco abbastanza. Ho un classico itinerario di avvicinamento al penice. Ma va bene comunque. Proseguendo da quella rotatoria sulla dx trovi anche il conce ufficiale yamaha (Maggi moto). Comunque va bene anche prima. dimmi tu l'orario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, va benissimo anche li. Io invece sono di Pavia e la conosco abbastanza. Ho un classico itinerario di avvicinamento al penice. Ma va bene comunque. Proseguendo da quella rotatoria sulla dx trovi anche il conce ufficiale yamaha (Maggi moto). Comunque va bene anche prima. dimmi tu l'orario.

A me andrebbe bene anche le 9.30, se sei d'accordo, se no facciamo una via di mezzo. [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

@Muzzo arrivando da legnano mi farei trovare anche io lí, opoure a Varzi.

 

@Pudu potresti materializzarti direttamente in vetta, tanto penso ci fermeremo un pochino sú.

 

Per la destinazione mare un posto vale l'altro.

@willy

Se vuoi, ci troviamo a Gallarate e proseguiamo insieme sulla superstrada verso Magenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...