Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problema emoticons


Messaggi raccomandati

Ciao. Scusate forse è una fesseria ma non riesco ad inserire le emoticons nei messaggi. Mi compaiono nelle anteprima dei messaggi ma quando premo "invio" scompaiono dal messaggio. Ho attivato l'opzione per inserirle ma nulla..

Grazie per la risposta.

Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ricordo che da iOS il supporto di Flash è differente rispetto ai sistemi operativi desktop.

Forse è integrato direttamente nei browser fatti per iOS? Non ricordo i dettagli...

Ti consiglierei di provare ad accedere al forum dall'iPad anche con un altro browser (Firefox e/o Chrome), e vediamo cosa capita con le faccine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto accedendo tramite firefox

Niente . Anche con Firefox non me le inserisce..

Provo con il mio portatile

:D:huh::lol::P:(B):mail::hot::bow:

da pc funziona. si apre tutta la finestra con le varie opzioni tra cui le faccine.

da ipad compare la tastiera ma con le faccine della tastiera, non quelle della finestra del forum.

prova con chrome

Nemmeno con chrome funziona

A questo punto credo ci sia problema di compatibilità con iOS ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me su iPhone funzionano (non ci avevo mai fatto caso visto che scrivo sempre da PC), probabilmente iOS non supporta il popup con tutte le opzioni quando si risponde (se ci fai caso su PC quando clicchi nell'area per scrivere compare la parte superiore dove ci sono le emoticon, grandezza testo, carattere ecc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...