Vai al contenuto

Piero da Genova


Piero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 53 anni e sono iscritto al gruppo FB da un anno, ossia da quando ho comprato la moto (nella foto dell'account di FB sto facendo il bagno con un delfino ...).

Con alcuni di voi ci conosciamo già di persona perché ci siamo incontrati una volta in Val d'Aveto.

Tra i miei interessi ci sono anche la meccanica ed elettronica per cui, come molti di voi,  mi piace apportare apportare modifiche al mio mezzo.

Credo che far parte di un forum abbia un senso se poniamo le nostre esperienze/convinzioni al servizio di tutti dove ognuno di noi avrebbe sicuramente da imparare molto dal lavoro/conoscenze dell'altro.

 

La MT non la uso molto perché in città giro principalmente in scooter, per cui spero di riuscire ad organizzare qualche giro con persone che magari non vadano sempre a manetta ...

 

Saluti,

Piero

Modificato da Piero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar, ho una 03 del 2007 con soli 18.000 km all'attivo e parecchie modifiche (tra le più importanti ci metto le pinze della R6, dischi a margherita e tubi in treccia, registri precarico forcella, corpo farfallato maggiorato). Ho sempre avuto monocilindrici di grossa cilindrata è quindi so come si guida, ma non ho ancora preso "le misure" alla nuova moto per cui la guido ancora con circospezione :-)

Modificato da omarMT01
non si quota il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi permetto di aggiornare il tuo profilo in modo che sia visibile quest'informazione.

 

Complimenti per le modifiche, alcune veramente HARD, perché non ci presenti la MoTorella nell'apposita sezione  :Connie_click-me: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero, lieto di averti tra noi nel Forum. B)

 

Ho visto che ti sei già lanciato alla grande nella discussione sulla IAT, bello sapere che il mondo resta pieno di persone folli e intraprendenti. ;)

 

Quando hai tempo segui il consiglio di Omar, buttare un po' di carne al fuoco in più non fa mai male. :P A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...