Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Salve!


Motors91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! mi chiamo Antonio e sono un ragazzo romano di 25 anni.
Da sempre ho avuto la passione per le due ruote, partendo a 14 anni dal "mitico" scarabeo 50, per salire a un sh 125i, concludendo con una R6 del 2006 venduta circa 10 giorni fa.
Perchè venduta? .. sono rimasto cosi tanto innamorato dalla nuova mt-10, che dopo averla provata in un test ride ho deciso di ordinarne subito una, precisamente di colore blu con terminale akrapovic.

La decisione è stata "influenzata" anche dal fatto di poter provare qualcosa di diverso dalla carenata (tipologia di moto che adoro) per provare a sentire e sfruttare un pochino di più le qualita della moto.
Una carenata (almeno per me) all'interno del traffico di Roma diventava pensate e non piacevole,per questo,vista la nuova arrivata yamaha, ho deciso di fare questo passo!

Che dire, sono davvero contento di aver scoperto questa community e spero di potervi conoscere al più presto! anche perchè sono davvero impaziente di ritirarla,oltre al fatto che nel frattempo mi tocca girare con il mio fidato sh 300 (al quale però, non posso negare la sua comodità :D )

Scusate per il "papiro" scritto e... LAMPS A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,

benvenuto, mi fa sempre piacere quando vedo una new entry romana.... se segui i post di incontri & gingiro vedrai che quasi tutte le settimane organizziamo un uscita

spero di averti presto nel gruppo...... una mt10 ci mancava  :D :D :D  se la ritiri prima del 3 luglio puoi venire a fare il rodaggio con noi a campo imperatore.....

 

a presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...