Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) dolore alle mani


andreoli

Messaggi raccomandati

@ andreoli: 600 km non sono sufficienti per stabilire che il dolore alle mani sia "cronico". Fai ancora un po' di km e, se il dolore non passa con "l'allenamento", fatti vedere da un medico.

Ogni moto ha bisogno di un po' di assuefazione, ma normalmente ci si abitua senza problemi, soprattutto perchè non parliamo di una supersport tipo 1098, ma di una naked con sella e postura piuttosto indovinate, a mio avviso. L'unico consiglio che ti darei è di spostare un po' più verso il basso le leve freno e frizione, favorendo una posizione più naturale dell'asse polso/mano. Io l'ho fatto ai tempi dell'Fz1 e mi sono trovato meglio; adesso, con l'Orco, non mi sembra necessario (forse perchè vengo dalla Stelvio che ha la frizione durissima, il manubrio largo che obbliga gli avambracci ad una posizione strana e la sella "di legno" :mrgreen: ), ma non escludo di ripetere l'esperimento tra un po' di km.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano il mondo.......io in controtendenza vi dico che è l'unica moto di quelle che ho avuto finora che non mi dà questo tipo di problemi, anzi rispetto alle super-sportive che ho guidato, dove soprattuto i polsi sono messi a dura prova trovo che la posizione di guida che hai sull' orco ti aiuta tantissimo.

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita all'inizio del giro, appena parto mi duole "appena" l'esteno dei palmi. Dopo poco mi passa e non torna neanche dopo 13 ore e 650km di guida. :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...