Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cavalletto Centrale ConStands Center Pro


carlo601

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho comprato da poco un cavalletto centrale alza moto per fare manutezione generale, il modello è il Constands Center Pro e sia su Amazon che sul sito Constands indicano che è valido anche per MT07... 

 

Piccolo problema, non mi capacito di dove imbullonare i perni, sul sito dicono che è valido per tutte moto con asse di oscillazione centrale accessibile... fermo restando che il termine mi sembra un po' una traduzione fatta un po' così, penso forse di aver individuato dove, ma non è né accessibile né veramente impiegabile, mi sembra un po' basso. 

 

Qualcuno di voi ha questo modello e sa dove avvitarlo sulla moto?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per pura casualità qualche ora fa ho dato un'occhiata proprio a quello stand Constands.

Ho visto che nella piastra apposita per la 07 i due perni vanno ad infilarsi sul perno del forcellone (il pivot) e in un altro aggancio che si viene a creare sostituendo il dado della testa del mono con un dado speciale fornito nel kit.

post-3401-0-68032600-1477235647_thumb.png

 

http://www.ebay.it/itm/Sollevatore-Alza-Moto-Centrale-Yamaha-MT-07-13-15-Carrello-Sposta-/131551927987

 

Sinceramente la cosa non mi piace molto...

Nella pagina del link trovi comunque tre pdf con tutte le istruzioni, che finora non avevo ancora visto.

Così ti puoi fare un'idea più precisa.


Edit: ho sbagliato tipo di cavalletto.

 

Comunque, sicuramente con il "ConStands Center Pro" bisogna levare i tappi neri che si vedono nella foto che ho messo ed imperniare il cavalletto lì dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Non mi è chiaro se questo è il posto giusto.

Volevo mettere i perni per usare il cavalletto alzamoto che avevo sulla 03. Lì bastavano due perni sul mozzo e il cavalletto con le forchette faceva il suo lavoro.

Sulla 07 sembra non funzioni così. Cosa serve? 

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...