Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Wilbers suspension stage 4


topo

Messaggi raccomandati

Letto parecchio sul forum a proposito delle fantastiche ammo yamaha, reduce delle sospensioni del fazer, ho trovato una occasione sulla unica mt che può piacermi.

Ho visto sulla baia un mono regolabile tutti I versi a prezzo paura. Pare che fg mupo gialloni (che per partito preso mi piacciono poco) non facciano una mazza per la 03.

Sto wilbers qualcuno lo ga mai visto?

A parte il colore della molla sembra ok...

Poi, con moto in casa e mono performante andrei da qualcuno capace magari verso firenze, a rifare anche il davanti.

Ma sto mono? Mai sentito?

Purtroppo nonostante sia un chiodo di un cancello patisco le sospensioni approssimativamente funzionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

IO uso materiale wilbers da sempre sia per i mono che soprattutto per le molle forcella. Hanno un rapporto Q/P per me impeccabile soprattutto il mono tipo 640 e come tutti i mono puoi scegliere il colore della molla da una tabella RAL con 100 colori e la lunghezza dell'interasse.La molla standard è nera o blu gli altri colori si pagano 30eu. è ovviamente rigenerabile all'uso e costruito con molla e idraulica dedicata al pilota (peso, stile, passeggero, bagaglio)

Da notare di IMPORTANTE che tutti gli anni a Ottobre, cioè domani praticamente, Wilbers fa la promozione del 10% su tutti i prodotti e con i GdA si riesce ad ottenere qualcosa ancora di più.

http://www.wilbers-shop.de/

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero a un funerale a milano. Tempo di finire la cerimonia e rientrare, passo a verificare la dritta dal conce e... era andata in mattinata. Veramente bella, 2000 euro, 50k km akra, la ritira il pomeriggio.

Ok ancora a piedi... non riesco a girare manco cercsndo di comprare la terza moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Andrea @topo...

Mi pare di capire che hai comprato una moto (...forse una MT?) e mi fa piacere!

 

Ma: cosa c'entra il tuo post con la discussione sulle sospensioni Wilbers per la MT-03?

Se mi scrivi dove avevi intenzione di scrivere, sposto il tuo post e cancello il mio. ;)


Edit: ci ho messo un attimo, ma ho capito che avevi intenzione di acquistare, e che invece la suddetta MT-03 è stata acquistata da qualcun altro.

E mi par di capire che la suddetta 03 avesse un mono Wilbers.

 

Bon, lo scrivo a buon uso di altri che non riuscissero come me a capire il senso di tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu ero in parola per telefono di prenderla, ma me l'hanno venduta prima. Quindi il topic al momento non serve più, non c'è più la moto . Sono in cerca... il topic era dovuto al fatto che avevo trovato un mono a buon prezzo e non conoscevo la wilbers... ma ero un attimo ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, rileggendo un po' su e giù ho fatto 2+2 e poi ho capito il nesso in tutto.

Mi spiace che la 03 sia andata a qualcun altro...

In bocca a lupo per le tue ricerche!

Il topic può rimanere, in fin dei conti sono sempre info utili su Wilbers... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...