Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AlbertoMT07 - "Katana 2"


AlbertoMT07

Messaggi raccomandati

Si  ho provato subito a sentire ma non è cambiato nulla, comunque la moto in questi giorni avrà fatto si e no 40km quindi domenica andando a fare un giro un pò più sostanzioso saprò dare la risposta definitiva all'emblematico problema del ticchettio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il buongiorno si vede dal mattino. Se finora non hai avvertito alcun rumore, allora sei in una botte di ferro. Evidentemente fai parte di quell 1% di fortunati possessori MT-10 che ha la moto che gira come un orologio svizzero. :) . Congratulazioni!

 

OT:Sta moto ragazzi mi sembra come una lotteria...va solo a fortuna beccare quella che non fa tik tik tik.. :D

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi la moto ormai è pronta (la parte meccanica) mancano solo le carene da sistemare.

 

Al posto dello scarico originale ho comprato il mivv suono, appena ho la moto tra le mani farò sapere qualche impressione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alberto mi spiace per l'accaduto ,ed e' un ottima notizia che non ti sia fatto nulla,ti volevo chiedere quali parti hanno strisciato in particolare cosi che vediamo di mettere dei paratelai o altre protezioni nei punti critici (dove effettivamente serve).Non so se puoi postare qualche foto (se ne hai fatte) o ci puoi dire dove le metteresti le protezioni .Grazie.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...