Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016


willy

Messaggi raccomandati

Per me, invece, tutti i giri che ho fatto con Willy sono stati senza acqua

Ai Dolomiti Ride Willy non c'era e guarda caso.... Acqua.

Il giro che ho fatto domenica scorsa con il mio vicino di casa, Willy non c'era... Acqua.

Sto cercando di riabilitare quest'uomo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non piova anche se uffi ogni volta che prendo la moto io piove e grandina! Comunque se non piove ci sono se piove salto proprio perchè non sono molto pratica ancora e non ho la tuta da pioggia


@fabrix67: EVVAIIIII!!!!

Dai, dai, mi farebbe molto molto piacere che ci fossi anche tu!!!!

Tieni conto che potrai "condividere" un po' di pallostrada con willy e Skywalker71 che arrivano da Legnano... "mal comune mezzo gaudio"! 

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

 

Ok Gerry, quindi praticamente noi Piemuntèis potremmo vederci dal MacDonald's che c'è alla fine di Corso Giulio Cesare.

Per Annalisa dovrebbe essere comodo arrivare lì. Che ne dici, @stellina?

attachicon.gifSchermata 2016-09-12 alle 10.54.55.png

 

Per quanto riguarda i Milanèis, credo che se si trovano in autostrada sarà più corto per loro tagliare dalla bretella per Ivrea e arrivare direttamente a Rivarolo... però vedranno loro cosa preferiscono fare!

nessun problema ci arrivo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, perdonate ma la discussione stá diventando di difficile lettura, ricapitoliamo tutto.

Ritrovo 1 per i torinesi o per milanesi che fanno autostrada presso mc alle ore 9:15

 

Ritrovo 2 al bar in corso italia alle ore 9:45

 

Io e skywalker faremo il meno autostrada possibile e ci faremo trovare al bar in corso italia.

Se eventualmente qualcuo si volesse agganciare a noi potremmo beccarci all'autogrill di novara alle ore 8:15

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... visto che passate a 2 km da casa mia x andare in un posto che dista 1 ora da casa mia , se non ci fossi sarei un cretino.. !!!!

La questione è:   a) domani 12 /09 riparto per lavoro in Francia e spero di rientrare in tempo. B) chissà se mi danno un giorno di ferie.

 

In ogni caso vi aggiorno.. ora però ....metti un posto a tavola in più.. :sword: 

Ritornato...stomaco distrutto dall "ottima cucina francese"..ma vivo...Giovedì ferie confermate ora manca solo un po di sole e viaaaaaaaaaaaaaaaa

@Ago... vi aspetto a Pont o mi tocca fare retromarcia fino a Rivarolo ?

Modificato da Silvio1963
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Willy 8.50 al casello di

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al casello di Mercallo? Sopra ho letto con Mustang alle 8.15 a Novara, c'è qualcosa che non mi torna

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...