Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016


willy

Messaggi raccomandati

@Annalisa: vorrei rientrare anch'io non troppo tardi e considerando che hai meno strada da fare non penso tu abbia difficoltà ad essere a Torino in tempo per la riunione. Se ti bastassero un paio di pantaloni antipioggia potrei portarli in più, qualora servissero.... La giacca è un pò ingombrante e non so se mi sta nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

stop alle tute antipioggia, antivento, anti-cose.....giovedì solo sole e sudore.... :yes: (speriamo!)

 

@Ago: ok vengo giu in retro x un caffe da "sogno"..

Modificato da Silvio1963
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho visto il giro che volete fare e mi sono informata sulla strada, tutti i miei amici che sanno come vado in moto me l'hanno sconsigliata, mi hanno detto che è piena di curve strette e tornanti. Scusate ma non me la sento non sono ancora pratica ho la patenteda un mese e di limitarvi che nemmeno vi conosco o fermarvi da qualche parte ad aspettarvi non mi sembra il caso. Domani mi farò un giretto nei dintorni più semplice e quando sarò in grado di fare curve e tornanti mi unirò a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motivo in più per approfittare di amici che ti possono dare una mano a migliorare la tua esperienza di guida
Aspettare non ė un problema
Conta stare insieme
MT stile ? 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_doh:  :no:   .....nooo ! l'unica amazzone del gruppo ! :blink:

@stellina vedi tu come te la senti , ma come dice @Willy vai fin dove puoi , magari fin solo a Ceresole reale (dove penso riscenderemo per pranzo)  ne vale la pena ....  ....qualcuno che ti accompagna , almeno nei tratti che ritieni più difficoltosi (compreso io) , c'è di sicuro !

:023:

 

 

 

P.S. mentre io scrivevo ....guarda quanti "volenterosi" sono saltati fuori :026:

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te seguirei il consiglio di Willy. Vieni fin dove ti senti sicura, poi al limite torni indietro. Non perderei l'occasione per conoscere un manipolo di ottimi motociclisti (a parte il sottoscritto, appena sufficiente), molti dei quali oltretutto vicini di casa. Saprebbero darti buoni consigli su come migliorare il tuo stile di guida in sicurezza. Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...