Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao a tutti da sergione e dalla piccolina


sergione

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti voi,

ho appena riacquistato una mt-07 che mi era stata rubata da un cornutone a ferragosto. non voglio scocciarvi a prima mattina ma non sono più un ragazzino ma chi da giovane ha posseduto moto non dimentica e così ho deciso di comprarne una. la scelta non poteva essere che la mt-07 che mi ha rifatto vivere sensazioni assurde. ma dopo pochi mesi me la hanno portata via. ne ho trovata un'altra molto bella e sono andato  prenderla fino a bologna. adesso voglio godermela fino in fondo.

scusate se mi sono dilungato.

un caro saluto a tutto il forum

s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sergio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Mi dispiace che la tua prima MT-07 sia stata rubata, ma sono contento che tu abbia deciso di rimanere in famiglia.

Ti auguro tante curve felici!

Buon forum e buon divertimento, di nuovo con la 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sergio, e benvenuto. E' sempre così se qualcosa non deve succedere prima o poi accade. Ma vale anche il contrario...

 

Pensa che io che sono smemorello (l'età..), in vacanza hoparcheggiato   la MT-10 in strada per tre giorni, dimenticando accidentalmente le chiavi nel quadro, il libretto sotto la sella, senza boloccasterzo e senza catena. Nn se l'è filata nessuno.. :)

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Agostone sono curioso di sapere dove vai in vacanza...........prenoto subito.........

ad ogni modo il passato è passato e adesso mi godo la mia nuova piccolina. la cosa che in questo momento mi fa pensare è la differenza tra la prima e la seconda.

la prima acquistata da concessionario a milano con 700 km. percorsi (mi dissero che è una di quelle moto che danno ai giornalisti per le prove su riviste di settore) molto reattiva direi quasi prepotente mentre la seconda acquistata su annuncio on-line da una signora di bologna con 1.600 km percorsi immatricolata a febbraio di quest'anno..... direi più timida e compassata. ho pensato a come sono stati fatti i rodaggi: la prima spremutissima proprio per i vari test che fanno per poter fare comparazioni con altre moto ecc.ecc. mentre il rodaggio della seconda molto morbido e delicato. ebbene io non ci credo, penso che ogni moto anche se stesso modello abbia un'anima.......e che sia diversa una dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...