Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Infiltrato? No, innamorato!


Luke1978

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono possessore di una piccola Kawa Er6-n con la quale ne ho fatte di ogni, dal casa-lavoro, al giro in engadina, alla giornata in pista.

 

Ebbene sì, ci sono anche caduto un paio di volte.

 

Voi direte, ma che ci fà sto quì in questo forum???

 

Tutto è iniziato 2 anni fà quando mio cuggino, appassionato possessore di moto esclusivamente italiane, mi disse: "ue giovane, a te che piacciono tutte quelle moto giapponesi, prova la MT09, sulla fascia di prezzo di Z (kawasaki z750) è ciclisticamente messa meglio".

 

Ecco, arrivo al dunque, venerdì, alle 10.20 da Negrimotors in Viale Tibaldi a Milano l'ho provata...

 

Ebbene, sono sceso con le mani che mi tremavano. Grandissssima moto. Sicuramente bisogna non lasciarsi troppo prendere la mano ed è stato spassosissimo far intervenire il controllo di trazione pur nella mappatura "rain"  :blink:

 

Insomma veramente una cosa goduriosamente esagerata.

 

Mi sono iscritto principalmente per vedere quali versioni hanno avuto problemi e di che tipo, vorrei comprare un usato con ABS.

Il tutto comunque non subito, probabilmente in primavera 2018.

 

Nel mentre seguo.

 

Complimenti a voi, avete una moto della madonna (madonna si può dire?)!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Luke B)

 

Tranquillo che Madonna si può dire, le vere bestemmie sono altre, per esempio ******* ma anche *********

 

EDIT: mi ero dimenticato che il sistema le censurava, faccio un eccezione e te le faccio capire lo stesso così che tu non le possa mai scrivere, nemmeno per sbaglio..... Sc00t&r e v@ri@t0r& :040::040::040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, benvenuto. B)

 

Problemi sulla 09? Pochissimi: elettronica "brusca" nei primi esemplari - tempestivamente corretta da Yamaha - e noie ad un tenditore, sempre sostituito in garanzia. Buona ricerca, speriamo di vederti presto tra i nostri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un tentative, prova la MT-10 e vedrai che sarà un altro pianeta (con tutto il rispetto per la MT09, bellissima, validdissima e cattivissima. l'ho anceh avuta).

 

Costa un po  di più, è vero, ma è un altro mondo. Si cominciano a trovare occasioni anche sull'usato a prezzi convenienti

 

benvenuto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...