Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo orco a Brescia


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 26 anni e sono di Brescia. Da qualche giorno sono possessore di una Mt dopo aver avuto, come prima moto, per tre anni una cbr 600 rr. Sono due moto completamente diverse e anche il modo di guida è altrettando differente ma con l'esperienza che mi sono fatto in questi tre anni e dalle prime impressioni sull'orco penso che questa bestia mi si addica di più e poi... E' BELLA DA MORIRE!!!

Ci si vede in giro...un lampeggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro del lago d'Iseo l'hò fatto qualche volta ma di solito sono sul lago di garda, lago di ledro e qualche volta fino a Pinzolo... Sarnico èèè, l'orco l'ho preso proprio li da Motorace, mi ha fatto un'ottimo prezzo, il mio cbr 600 rr l'hà valutato 4400 € e con 5000 € in contanti ho fatto l'acquisto! Cmq sono di Gussago e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella famiglia di orco-dipendenti.

 

Spero di aver trovato un altro compagno di giringiro vicino casa :!: Le strade che facciamo saranno più o meno le stesse, giusto ??

 

A presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto AD MAJORA le strade sono proprio le stesse \:D/ bhe appena comincia a fare un po più caldino ci si può organizzare per un bel giringiro, di solito ti incontri con gli altri del club :?:

 

Appena possibile togliamo la ruggine su per le Coste ... Segnati il mio cell. che trovi a fianco e chiamami quando vuoi.

Girare con noi del Club oltre ad essere divertente è il modo migliore per scoprire i pregi della nostra moto. Unico effetto collaterale: rimani contagiato dalla MT-fever o tuning-mania che alla lunga causa dipendenza e salasso in banca ... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...