Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GdA (Gruppo di Acquisto) pedane FlyHammer per forum


gerribs

Messaggi raccomandati

Grazie all'interessamento di Anoreba, una nota azienda che produce accessori in ergal (FlyHammer) ha sviluppato un kit di pedane arretrate per la nostra MT-01. Anoreba ha portato la sua moto per le misure e la realizzazione del prototipo, in cambio ha ottenuto che la prima produzione sia destinata al nostro Club ad un prezzo speciale. E come Club è stato deciso di allargare l'offerta a tutti i membri del forum. I pezzi disponibili sono pochi, quindi chi fosse interessato deve rispondere celermente. Dopo questa opportunità le pedane saranno vendute tramite la rete di vendita FlyHammer ad un prezzo molto più alto.

 

-Versione con poggia piede fisso 250 euro (inclusa consegna a domicilio)

-Versione con poggia piede reclinabile 270 euro (inclusa consegna a domicilio)

 

POSSIBILE AVERE ANCHE L’ IDROSTOP (sensore per la luce freno posteriore, si elimina l'interruttore di serie) CON UN SOVRAPREZZO DI 15 EURO!!!! Le pedane NON sono predisposte per usare lo stop di serie. E' possibile acquistare l'idrostop dove di preferisce, ma se arriva con le pedane è certamente più pratico.

 

Le pedane sono montate su cuscinetti e bronzine.

 

I colori disponibili sono : ARGENTO, NERO, ORO, BLU,ROSSO e TITANIO.

Naturalmente i colori si possono anche combinare, es. struttura argento e poggia piede rosso/nero/blu……

 

Le foto a seguito sono delle pedane non ancora anodizzate (quindi il risultato sarà ancora più bello) montate sulla moto di Anoreba e poi una serie di foto indicative di pedane per altri modelli per la scelta dei colori.

 

canon977gy8.th.jpgcanon978iu3.th.jpgcanon979wh1.th.jpg

 

canon986hq1.th.jpgcanon987ws6.th.jpgcanon984hc2.th.jpg

Le foto di seguito sono solo dimostrative per i colori...

canon825wa1.th.jpgcanon789nt2.th.jpgcanon745qy9.th.jpg

 

canon805ui2.th.jpgcanon815kn7.th.jpgcanon810fk9.th.jpg

 

E' dipsonibile anche i copripignone, che vedete nelle foto qui sotto. Si possono avere anche colori diversi per corpo principale e per la borchia centrale avvitata. Il prezzo speciale del copripignone è di 90 euro.

canon1019vh0.th.jpg canon1018jk8.th.jpg canon1015ek5.th.jpg canon1017tw4.th.jpg

 

Ricapitolando:

- Kit pedane arretrate regolabili, con poggia piede fisso 250 euro

- Kit pedane arretrate regolabili, con poggia piede reclinabile 270 euro

- Copripignone 90 euro

- Idrostop 15 euro

 

Per le pedane il prezzo è comprensivo di spese di spedizione, mentre se si acquista il solo copripignone sono da aggiungere 10 euro di spese di spedizione.

 

I pezzi disponibili sono pochi, quindi chi fosse interessato deve rispondere celermente. :smt006

A lista chiusa riceverete le istruzioni per il pagamento, la consegna, ecc...

 

Metto i nominativi di chi mi ha già dato conferma.


    1 - Anoreba : Tutto ARGENTO - paratacco TITANIO + copripignone ARGENTO con borchia TITANIO
    2 - Gianfranco : Tutto ARGENTO - paratacco TITANIO + copripignone ARGENTO con borchia TITANIO
    3 - Brontolo : Tutto NERO
    4 - Midnigthblack : Tutto TITANIO - poggiapiede reclinabile + idrostop + copripignone TITANIO
    5 - Shrek: Tutto TITANIO - poggiapiedi reclinabile + idrostop + copripignone TITANIO
    6 - Maskio: Tutto ARGENTO
    7 - Soapman: Struttura ARGENTO - poggiapiede NERO reclinabile - Paratacco NERO + idrostop
    8 - Gerribs: Tutto ARGENTO + copripignone ARGENTO con borchia NERA
    9 - AlessioBB: Struttura nera + paratacco TITANIO + poggiapiede reclinabile TITANIO + idrostop
    10 - ?????

 

Se volete aderire mettete un messaggio scrivendo che colori volete il tutto, se volete il poggiapiede pieghevole e l'idrostop. SIAMO GIA' A 9 KIT, NE RESTA ANCORA UNO SOLO A QUESTI PREZZI POI SI PASSA AL PREZZO NORMALE (+45%)

 

Per accelerare i tempi stiamo già raccogliendo i pagamenti, quindi vi prego di cominciare a organizzarvi. Visto la provvigione che mi chiede Paypal e la cifra necessaria, per il pagamento posso accettare solo Bonifico bancario o Postepay. Mandatemi una email o un MP e vi mando i dati. Prima raccogliamo tutti i soldini e prima avremo la merce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera Anoreba ed io diamo stati da FlyHammer a vedere come procedono i lavori e ci siamo intrattenuti col sempre disponibile Remo.

Ecco alcune informazioni aggiuntive ricavate nel corso della nostra visita:

    - Viste dal vivo le pedane sono molto ma molto più belle che in foto con un eccellente aspetto aggressivo tecno/racing.
    - Il paratacco che si vede in foto dritto in realtà sarà piegato a metà verso all'interno e risulterà molto più bello.
    - La pedalina dove si mette la punta del piede sarà rivestita in gomma rigata su cambio e freno (come Rizoma).
    - Il poggiapiedi è disponibile sia fisso che pieghevole, la versione pieghevole è solo 0,5 cm più sporgente della versione fissa (a differenza di Rizoma).
    - Ci sarà una boccola a chiudere lo spazio che in foto si vede tra suppoerto della pedana sinistra e il forcellone (aspetto molto più "finito").
    - In caso di necessità sono disponibili tutti i singoli pezzi di ricambio (a differenza di Rizoma/Yamaha che dà solo poggiapiede e puntalino eccentrico).
    - Il carterino copri-pignone sarà visibile in foto la prossima settimana (abbiamo visto il disegno CAD e l'impressione è ottima).

Inoltre Remo ha in programma qualche altra chicca su nostra richiesta, ma ne parleremo a tempo debito.

 

Per ricapitolare posso affermare che si tratta di un ottimo prodotto che a questo prezzo consiglio di non lasciarvi sfuggire, ve lo dico in tutta sincerità visto che non mi viene in tasca niente e che sulla mia moto ho le Rizoma, quindi le conosco bene. Suggerisco inoltre di prenotare pedane+idrostop, e aspettare ancora una settimana per vedere il copri-pignone e ordinare pure quello, che sarà disponibile a un prezzo molto interessante. Persa questa opportunità si passerà al prezzo di listino normale (oltre 400 euro per le sole pedane).

 

Le pedane FlyHammer si possono montare anche senza copri-pignone dedicato tenendo quello in plastica di serie, ma in questo caso si perdono le regolazioni più in avanti (non si possono utilizzare i fori più avanzati) perché il copri-pignone di serie è più largo e il supporto della pedana destra tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE PRENDO :-$

...colore neutro.....

..ANCHE IO HO PEDANE E COPRIPIGNONE RIZOMA...ma le prendo comunque perchè a quel prezzo diventano UN INVESTIMENTO DA FARE...e consiglierei anche ad altri questo "investimento".....ricordo che poi costeranno 400 EURI e più :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: RILEGGETE IL MESSAGGIO INIZIALE DI QUESTO TOPIC, CI SONO NOVITA' PER IL COPRIPIGNONE E PER IL PAGAMENTO. INOLTRE STIAMO PER CHIUDERE IL G.D.A. - NON PERDETE IL TRENO PERCHE' POI NON RIPASSA

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE L'ULTIMO KIT E' ANDATO, QUINDI IL GDA CHIUDE. MI SPIACE PER CHI NON HA POTUTO PARTECIPARE. COMUNQUE LE PEDANE E IL COPRIPIGNONE SARANNO IN PRODUZIONE REGOLARE PRESSO FLYHAMMER E SI POTRANNO ACQUISTARE IN OGNI MOMENTO, OVVIAMENTE A PREZZO DIVERSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ieri Anoreba ed io siamo stati da FH a controllare che tutto fosse ok prima della spedizione e di saldare il dovuto. Le parti da anodizzare sono arrivate e ora tutti i pezzi che compongono le pedane sono pronti per l'assemblaggio. La spedizione dovrebbe essere fatta con Traco tra venerdì e lunedì. Tuttavia un paio di pezzi necessitano di essere rianodizzati a causa di una imperfezione di questo trattamento, che non viene effettuato in FH; questo comporterà un ritardo di circa una settimana per un paio di destinatari, però non sono in grado di dire chi, visto che i pezzi erano sfusi. Sapendo che scalpitate come cavalli da corsa, abbiate ancora un po' di pazienza, pensando a quanto sono belle e al prezzo di favore di queste pedane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...