Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GdA (Gruppo di Acquisto) pedane FlyHammer per forum


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo! :-D

Spero di non pentirmi di non aver preso il copripignone, ma prima voglio vedere come sta con l'originale e poi casomai lo prenderò (magari oro/nero! :roll: )

 

 

P.S: Gerribs che tu sappia il copripignone si potrà cmq fare nei colori che si vogliono anche dopo l'offerta per il forum? :-s

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, penso anche io!

E fin'ora si è meritato anche più di un nichelino..... :roll:

E' veramente paziente e sa dare sempre le risposte più giuste nel migliore dei modi (anche e soprattutto in privato!) =D>

Gerribs non posso far altro che ringraziarti e magari offrirti da bere se un giorno avrò la fortuna di unirmi ad uno dei vostri bei giringiri! :smt008

 

P.S. Se sono noioso cmq chiedo scusa, magari per molti di voi quello che chiedo sono cose fritte e rifritte ma io mi avvicino solo ora al vostro bel club e all'MT 01 e tutti i consigli che mi date sono veramente oro colato per me! :roll:

Inoltre prima di chiedere qualche cosa faccio sempre una ricerca per vedere se è già stata aperta una discussione simile e spesso ho trovato risposte, ma non sempre è così!

 

Mi rendo conto di essere il pivello della situazione, faccio parte di altri forum tra cui quello dell'Audi Q5 dove, essendo uno dei primi iscritti ed uno dei primi ad avere questa macchina, sono io che do risposte e consigli a chi fa domande tra i nuovi iscritti!

Ma cmq per me non è un dispiacere aiutare chi ha bisogno di qualche risposta, spero che sia così anche per voi!

 

Scusate l'O.T. =;

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Gerribs che tu sappia il copripignone si potrà cmq fare nei colori che si vogliono anche dopo l'offerta per il forum? :-s

Grazie

Il copri-pignone si può fare nei colori indicati in qualsiasi momento, visto che sono colori standard di ossidazione anodica. E con lo stesso procedimento si può cambiare il colore. Finito il GDA il prezzo tuttavia cambia, da 90 a 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sulla spedizione delle pedane? :)

Le pedane ordinate senza copri-pignone sono quelle che partono per prime e dovrebbero essere già in viaggio.

 

:-s inizio un po' a preoccuparmi..... se erano partite sarebbero già dovute arrivare! :-k

Gianni hai novità? perchè se ci confermi la spedizione allora il corriere ha avuto qualche problema! #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato da Remo e tutte le vostre pedane sono sparite.... visto che Gianni non pagava le ha mandate tutte in Ungheria... SCHERZETTO: sono tutte in viaggio verso i vostri garage ma proprio tutte tranne le mie che devo dire splendide tutte nere ma soprattutto montate presto metterò le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene..... :shock:

Speriamo che non diventi un'odissea come per i collettori Fresco! [-o<

Però mi sembra strano, Brontolo (Andrea) è stato la e le pedane erano tutte partite! :-k

Cmq io oggi aspetto, e dopo casomai mi permetterò anche io una piccola telefonata tanto per sapere come stanno le cose e magari farmi dare il numero della spedizione. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!ma se fosse in voi no chiamarei,è vero che dopo avere subito il "schok by Fresco" uno no credi ni anche ai santi,ma sentindo tutto quello che Gianni ha expresso su di loro (Fly.Ham.),si capisci che il rapporto che ce va oltre ala "ordine "fatta in se,corregetimi si cosi no è,i quindi voglio pensare che sono superprofessionali,i che prima di tutto ce a passione x le 2 ruote,i resto viene da se!vi faccio presente che uno dei mei ultimi acquisti mi è "arrivato" dopo 1 mese,son andato io in sede del corriere,a prendere il pacco,che era arriv. 2 sett. prima,mi hanno detto che il indirizzo era sbagliato,no era vero,telefonarmi era troppo caro si vede,nessuna notifica,bisogna considerare anche questo,le merce dopo 1 po che è li ferma viene expedita al mittente,no sempre,no so si mi spiego!!!loro si mi preocupano!cmq,le pedane l'ho viste montate,l'ho viste fare sinistradestrasuigiu,i ragazzi,sono 1 capolavoro,vedendo come erano finite,bisognara solo dire grazie xche le habbiamo pagato davvero pocho,teniamo duro,lo so che quando guardi ala finestra i vedi questo tempo di m......a,viene voglia solo di andare in garage i coccolare la bimba,sopratutto quando hai vestiti nouvi da farle indossare,è la vita è dura!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...