Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dalle Alpi con furore


memmo86

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!!!

 

 

Sono Manuel e vengo dalla provincia di sondrio, il mio paesino di origine è a a 50 km dalla cima dello stelvio :D , ma per motivi di studio, e successivamente di lavoro, vivo in pianta stabile a Milano. Torno nel week end per farmi quattro curve tra le mie alpi e sfruttare l'ospitalità dei miei genitori :lol:

 

Attualmente possiedo una Tracer 900 Lava Red, presa usata a giugno con appena 2500 km, praticamente nuova, e attualmente è stata appena rimessa a nuovo dopo un incidente :( . Un indiano ha deciso bene di tamponarmi a ferragosto a pochi metri dalla forst. Sono in stop forzato, la moto è apposto, io un pò meno, movo ancora poco la spalla.

 

Comunque per i pochi km che son riuscito a fare devo dire che ho trovato la mia moto!! Fantastica, la adoro, ho ritrovato il piacere di guidare sui passi stretti, e finalmente mi son goduto lo stelvio come si deve!!!

 

Ora, dato lo stop, ho intenzione di farci qualche lavoretto!!

Modificato da memmo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manuel, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

(©)

:)

 

Mi spiace per lo stop forzato, spero che tu possa guarire presto e che altrettanto presto tu possa ricominciare a goderti la tua Tracer!

Buon forum, e tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mamma, esco a farmi un giro allo Stelvio, torno tra un'oretta o due al massimo!"

 

Ti sto già odiando/invidiando. :003:

 

Benvenuto Manuel, se vuoi condividere con noi i lavori sulla tua moto puoi presentarcela nella Sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica della Tracer. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...