memmo86 Posted October 3, 2016 at 04:57 PM Share Posted October 3, 2016 at 04:57 PM (edited) Ciao a Tutti!!! Sono Manuel e vengo dalla provincia di sondrio, il mio paesino di origine è a a 50 km dalla cima dello stelvio , ma per motivi di studio, e successivamente di lavoro, vivo in pianta stabile a Milano. Torno nel week end per farmi quattro curve tra le mie alpi e sfruttare l'ospitalità dei miei genitori Attualmente possiedo una Tracer 900 Lava Red, presa usata a giugno con appena 2500 km, praticamente nuova, e attualmente è stata appena rimessa a nuovo dopo un incidente . Un indiano ha deciso bene di tamponarmi a ferragosto a pochi metri dalla forst. Sono in stop forzato, la moto è apposto, io un pò meno, movo ancora poco la spalla. Comunque per i pochi km che son riuscito a fare devo dire che ho trovato la mia moto!! Fantastica, la adoro, ho ritrovato il piacere di guidare sui passi stretti, e finalmente mi son goduto lo stelvio come si deve!!! Ora, dato lo stop, ho intenzione di farci qualche lavoretto!! Edited October 3, 2016 at 04:59 PM by memmo86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted October 3, 2016 at 05:11 PM Share Posted October 3, 2016 at 05:11 PM Benvenuto!!!! e auguri di pronta e completa guarigione Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted October 3, 2016 at 05:17 PM Share Posted October 3, 2016 at 05:17 PM Ciao Manuel, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! (©) Mi spiace per lo stop forzato, spero che tu possa guarire presto e che altrettanto presto tu possa ricominciare a goderti la tua Tracer! Buon forum, e tienici aggiornati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted October 4, 2016 at 07:45 AM Share Posted October 4, 2016 at 07:45 AM "Mamma, esco a farmi un giro allo Stelvio, torno tra un'oretta o due al massimo!" Ti sto già odiando/invidiando. Benvenuto Manuel, se vuoi condividere con noi i lavori sulla tua moto puoi presentarcela nella Sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica della Tracer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
memmo86 Posted October 4, 2016 at 08:46 AM Author Share Posted October 4, 2016 at 08:46 AM (edited) Non hai idea di quanto mi manchino le curve a 2 km quando sto a milano Sarà adeguatamente presentata!! Edited October 5, 2016 at 08:07 PM by etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bumblebee Posted October 4, 2016 at 05:22 PM Share Posted October 4, 2016 at 05:22 PM Benvenuto ed auguri di pronta guarigione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy Posted October 4, 2016 at 06:18 PM Share Posted October 4, 2016 at 06:18 PM Benvenuto e rimettiti presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostone Posted October 5, 2016 at 07:25 PM Share Posted October 5, 2016 at 07:25 PM Guarisci presto. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts