Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Regolazione frizione


mustang10

Messaggi raccomandati

Qualcuno può darmi una mano per la giusta regolazione della frizione,da manuale dovrebbe avere mi sembra sui 5 mm di gioco,ma a volte mi capita che dopo 2 o 3 ore di guida sui passi di doverla aggiustare in corsa.
Se avete qualche consiglio sulla regolazione accetto ben volentieri.

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso alla discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio conce si era raccomandato di lasciare il gioco previsto dal libretto di manutenzione. A suo dire,  con motore costantemente su di giri (es:autostrada) la frizione tende a tirare il cavo, quindi se hai poco gioco rischi di danneggiare I dischi della frizione. Sembra che al mio dealer sia capitato un caso di frizione bruciata per questo motive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a questo livello ago ma dopo un bel Po di km e usando tanto il cambio,in corsa devo girare un Po la rotella del reg. Frizione.Ma come ha detto Pietro probabilmente è normale perché si scalda.Credo che il margine troppo lenta o troppo tirata sia veramente minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io che l ho regolata per funzionare alla minima pressione della leva richio di far danni a lungo andare?

normalmente si lascia un gioco di 10 mm, calcolato alla fine della leva, la pallina per intenderci.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...