Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) iumby


iumby

Messaggi raccomandati

OT sta per Off-Topic, cioè non attinente all'argomento della discussione in cui stiamo scrivendo.

Qui si dovrebbe parlare della moto di @iumby... per questo mi stavo scusando con lui.

Ma mi pareva una buona occasione per cercare di conoscersi, visto che dovrai venire a pochi km da casa mia.

E se in quell'occasione anche iumby avesse voglia di farsi un giro fino a Busca... tanto meglio: così potrei conoscere anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie dei complimenti! Per il giro super volentieri!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ci conto, ci aggiorniamo verso febbraio/marzo così organizziamo.

Magari x evitare di montare le catene, ci muoviamo verso cuneo/liguria.

Poi appena va via la neve, vi porto a fare le montagne russe tra Moncenisio/galibier/izoard/vars/rue de Napoleon...[emoji16] [emoji16] [emoji16]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Susa, moncenisio,vars,allos,isola200,lombarda e rientro?

Isola2000,scusate

Guarda Yugo, ancora non ci conosciamo di persona, ma già le tue idee/itinerari mi piacciono..[emoji16] [emoji16]

Per farti capire quanto la zona mi piace, tra allos e isola 2000 mettici la bonette....Ovviamente già fatti tutti, ma in compagnia rifaccio tutto volentieri. Magari essendo tutti posti dai 2000 metri a salire, aspettiamo maggio/Giugno[emoji23] [emoji23] .

Allego foto della mia prima alla Bonette...fatta tutta a cannone, dal chiosco degli hamburger (valle) fino alla punta, una faticaccia ma anche una goduria

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...