Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Doppio colpo quando si ingrana la 1a marcia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di un'xsr 900, ho fatto circa 2000 km e riscontro un problema quando ingrano la 1 marcia: praticamente si sentono due colpi sulla catena invece che uno. A moto fredda o calda, quando metto la prima, si sente il classico rumore di innesto, solo che dopo un secondo se ne sente un'altro, se guardo la catena è evidente che prima entra la marcia e poi fa un'altro balzetto. L'ho fatto presente al mio concessionario e mi ha detto che si sente con un tecnico yamaha e poi mi farà sapere. A voi succede? Se riesco inserisco il video..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao abarthino! La frizione l'ho regolata bene, anche con l'aiuto del meccanico del concessionario. Lui mi ha detto che secondo lui è normale anche se sinceramente l'ho visto un pò dubbioso. Sono andato anche sul sito della yamaha ed ho inserito il numero di telaio per vedere se c'erano richiami della casa ma niente, non ci sono richiami sulla mia moto. Non sto riuscendo a inserire il video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi la prossima volta che esci in moto abarthino nota se lo fa anche la tua è poi mi dici, mi faresti un favore, perché sinceramente non so più che fare, il meccanico del conce mi ha detto che è tutto normale... bò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...