PolyMT10 Posted October 15, 2016 at 08:21 AM Share Posted October 15, 2016 at 08:21 AM (edited) Beh al momento la moto è originale completamente ad eccezione del portatarga e frecce Led Yamaha accessorio originale. Qui una foto durante l' MT Sardinia Ride 2016 con il particolare in riferimento Ma ci sono dei work in progress... ho fatto shopping Lista della spesa: Tubi in treccia Akrapovic full titanium completa Cartuccia forcelle Ohlins Mono Ohlins Filtro racing I lavori sono in corso, metterò foto a stato avanzamento lavori Che dire? sono cazzi vostri! :lol: Edited October 15, 2016 at 08:25 AM by PolyMT10 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaio13 Posted October 15, 2016 at 08:31 AM Share Posted October 15, 2016 at 08:31 AM Akrapovic full quale? Lo slip on piu il raccordo ad Y oppure la versione Bananone? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostone Posted October 15, 2016 at 08:32 AM Share Posted October 15, 2016 at 08:32 AM (edited) ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone? bella la borsa nella prima foto. Che modello è ? Edited October 15, 2016 at 09:02 AM by Agostone Link to comment Share on other sites More sharing options...
PolyMT10 Posted October 15, 2016 at 10:28 AM Author Share Posted October 15, 2016 at 10:28 AM (edited) Akrapovic full quale? Lo slip on piu il raccordo ad Y oppure la versione Bananone? XD Questa, arriva il 25/26 ottobre, ho dovuto ordinarla. ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone? bella la borsa nella prima foto. Che modello è ? E' una GIVI, una delle tante che produce. E' specifica come borsa da sella passeggero Edited October 20, 2016 at 09:45 PM by etorty inserita immagine secondo la corretta procedura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted October 15, 2016 at 10:47 AM Share Posted October 15, 2016 at 10:47 AM Bene bene bella lista di succulenti pezzi Ti consiglio di programmare pero' anche un reflash o una PC5 Aspettiamo le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaio13 Posted October 15, 2016 at 03:38 PM Share Posted October 15, 2016 at 03:38 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
PolyMT10 Posted October 15, 2016 at 04:50 PM Author Share Posted October 15, 2016 at 04:50 PM Si sono al corrente, ho preso il dbkiller pero ahahah Al momento la rimappatura della centralina prevedere una mappa "chiusa" e non specifica, e dare la mia al banconper fare le prove non ho accettato. Quindi al momento ho comprato un modulo aggiuntivo della RapidBike, piu costoso della Pc5 ma rivendibile per qualsiasi moto col cambio di firmware. Aggiungo alla lista la centralina giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted October 15, 2016 at 05:12 PM Share Posted October 15, 2016 at 05:12 PM (edited) Dipende puoi anche fare un reflash da banco Rapid bike .... tanti auguri con quelle schifezze Edited October 15, 2016 at 05:14 PM by Ghostrider1127 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaio13 Posted October 17, 2016 at 03:08 PM Share Posted October 17, 2016 at 03:08 PM Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic? Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura? Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura. Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted October 17, 2016 at 05:08 PM Share Posted October 17, 2016 at 05:08 PM Puoi fare un reflash del file bin originale Fine o.t. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PolyMT10 Posted October 17, 2016 at 06:52 PM Author Share Posted October 17, 2016 at 06:52 PM Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic? Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura? Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura. Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi. No no ho a disposizione un banco e la mappa la facciamo ad hoc Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted October 17, 2016 at 07:16 PM Share Posted October 17, 2016 at 07:16 PM Poly, se interessa, a Verona abbiamo un banco DynoJet convenzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilMonda Posted October 20, 2016 at 09:01 PM Share Posted October 20, 2016 at 09:01 PM Poly complimenti per il "programma" di upgrade! Ciò che però più mi affascina e quella modifica che hai fatto davvero easy e assolutamente poco costosa ... (cambio rovesciato).. come ti trovi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
PolyMT10 Posted October 21, 2016 at 04:51 PM Author Share Posted October 21, 2016 at 04:51 PM Girare il cambio non hai costi o midifiche, basta montare al contrario la levetta sul motore dove fissi l'asta del cambio In strada non hai nessun beneficio, è solo questione di una abitudine maturata in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
PolyMT10 Posted October 22, 2016 at 09:07 AM Author Share Posted October 22, 2016 at 09:07 AM Prime foto e piccolo test su strada degli upgrade sulla ciclistica Posso dire sticazzi, mai avrei pensato che questo tipo di prodotti su una moto da strada potessero essere cosi efficaci e decisamente stravolgenti. Un altro pianeta così. Le temperature gelide e il traffico Monzese non mi hanno permesso di spingere ma la sensazione di stabilità, fluidità, copiatura asperità, grip sono veramente ottime. Oggi o domani provo tempo permettendo a fare un giretto serio e vi dico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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