Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) PolyMT10


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Beh al momento la moto è originale completamente ad eccezione del portatarga e frecce Led Yamaha accessorio originale.

Qui una foto durante l' MT Sardinia Ride 2016 con il particolare in riferimento ;)

post-5840-0-26556400-1476519210_thumb.jpg

post-5840-0-51439900-1476519902_thumb.jpg

 

Ma ci sono dei work in progress...

ho fatto shopping


Lista della spesa:

 

Tubi in treccia

Akrapovic full titanium completa

Cartuccia forcelle Ohlins

Mono Ohlins

Filtro racing

 

I lavori sono in corso, metterò foto a stato avanzamento lavori


Che dire? sono cazzi vostri! :lol: :lol: :lol:

Modificato da PolyMT10
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone?

 

bella la borsa nella prima foto. Che modello è ?

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Akrapovic full quale? Lo slip on piu il raccordo ad Y oppure la versione Bananone? XD

post-3401-0-66869800-1476999920_thumb.jpg

Questa, arriva il 25/26 ottobre, ho dovuto ordinarla.

ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone?

 

bella la borsa nella prima foto. Che modello è ?

E' una GIVI, una delle tante che produce. E' specifica come borsa da sella passeggero

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono al corrente, ho preso il dbkiller pero ahahah

Al momento la rimappatura della centralina prevedere una mappa "chiusa" e non specifica, e dare la mia al banconper fare le prove non ho accettato. Quindi al momento ho comprato un modulo aggiuntivo della RapidBike, piu costoso della Pc5 ma rivendibile per qualsiasi moto col cambio di firmware.

Aggiungo alla lista la centralina giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic?

Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura?

Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura.

Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic?

Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura?

Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura.

Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi.

No no ho a disposizione un banco e la mappa la facciamo ad hoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime foto e piccolo test su strada degli upgrade sulla ciclistica

Posso dire sticazzi, mai avrei pensato che questo tipo di prodotti su una moto da strada potessero essere cosi efficaci e decisamente stravolgenti.

Un altro pianeta così. Le temperature gelide e il traffico Monzese non mi hanno permesso di spingere ma la sensazione di stabilità, fluidità, copiatura asperità, grip sono veramente ottime.

Oggi o domani provo tempo permettendo a fare un giretto serio e vi dico.

 

 

 

post-5840-0-10633500-1477126992_thumb.jpg

post-5840-0-71498600-1477127022_thumb.jpg

post-5840-0-12697200-1477127054_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...