Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"toc toc"


Fabiofuzer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti giovani e meno giovani, anzitutto spero di essere nella sezione corretta per presentarmi!

Mi chiamo Fabio ho 42 anni e scrivo da un paesello nella provincia di como, sposato con due figliuole.

Nella vita mi occupo di abbigliamento , nel tempo libero sono un fanatico della pesca ed ex (spero per poco) motociclista.

Il mio passato da motociclista si perde negli anni 80' dove tra garelli elaborati e rottami vari nasce la passione per le due ruote, la mia prima vera moto fu uno SVUM alias SWM trial 50... da li il tassello non mi ha piu' abbandonato fino ai venticinque anni durante i quali ho anche gareggiato come endurista con scarsissimi risultati!

Abbandonato il fango ho aime' cominciato a frequentare i circuiti di velocita' e li sono cominciati i veri danni!!!! ma questa è un altra storia.

Attualmente sono senza moto, ma entro fine anno sono intenzionato a ritornare centauro ( per dire...)

Gogolando ero partito con l'idea di beccarmi un usatone da battaglia per combattere nella giungla quotidiana, poi tra un annuncio e l'altro mi imbatto nella nuovissima e splendida MT 10 , superfluo dire che ne sono rimasto folgorato.

Mi sono iscritto per condividere e conoscere per bene questo mezzo prima dell'acquisto, e magari avere qualche consiglio.

Ciao a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...