Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) gsm/gprs tracker 106


mustang10

Messaggi raccomandati

Ho avuto sulla precedente moto un aggeggio simile che mi lasciava un po piu tranquillo quando lasciavo la moto da sola,e dotato di un shake sensor che al minimo movimento si attivava (il sensore e regolabile),non e un vero antifurto che suona blocca o chissa' cosa,ma semplicemente ti avvisa via sms tramite una sim che bisogna mettere sull'apparecchio,si puo collegare direttamente alla batteria della moto oppure no,ma bisogna ricaricare la batteria tipo cell. che c'e' all'interno,col precedente mi sono trovato bene e sventato un tentativo di furto con lancio di vaso di fiori dal balcone (la moto era all'aperto legata ad un palo sotto casa ,forunatamente non piu' adesso).

Tra qualche giorno mi arriva il nuovo ,tempo di testare anche questo e vi faccio sapere se va meglio del precedente e se vale la pena di acquistarlo,il costo e di circa 35-40 euro su ebay,non sponsorizzo nessuno,mi hanno rubato una moto in passato e mi rendo conto di cosa si prova.Posto aggiornamenti appena possibile.

Colgo anche l'occasione per augurarvi un buon natale a tutti .

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda specie mi sono inventato dell'altro ghost,se ti mando delle foto di quello che ho fatto ti metti a ridere,forse ho esagerato un po,ma mi fa stare piu' tranquillo,manca solo la tavolozza chiodata  alla charles bronson e poi ce tutto. :wacko:

io auguro a entrambe le categorie di morire , in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dico solo una,tanto per farvi due risate,nessun allarme tradizionale,sirena tipo navale collegata ad una batteria auto,temporizzatore e sensore sempre meccanico (no onde ) non appena apri il box devi disinserirlo manualmente e vi assicuro che non e facile capire come,in caso contrario parte la sirena ... cosa e'successo una mattina che ero un po addormentato ?...no comment,meno male che ho i capelli corti. :(

Modificato da mustang10
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono offerte a 500 sms a 3 euro al mese,non e poi cosi' caro da mantenere,poi tutto dipende da dove vivi tuono,a milano e meglio essere moooolto previdenti,se vuoi trovare la tua piccola al mattino al suo posto,e il fatto di dire "tanto se vogliono te la fanno lo stesso " da parte mia e una grandissima stronzata,ti faccio una foto di come hanno ridotto un lucchettone in acciaio,che se non c'era quello "seconda moto rubata" intanto io faccio il possibile per evitare il peggio poi se arriva l'arsenio lupin delle moto pace,ma non prima di avergli fatto pigliare 4 spaventi,dovevi vedere in faccia il tipo che si e visto arrivare la fioriera piena in terracotta dal terzo piano,lo mancato per poco,io  lavoro da una vita per comprarmi una moto,la pagnotta se la devono guadagnare anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mustang secondo me la cosa è un pochino complessa, di questi tracker ne avevamo parlato in un altro thread ma , ok ti arriva l'SMS dal tracker con le coordinate, a questo punto sai dov'è la moto, ok cosa fai?

-Vai dalle FDO? ora che fai denuncia, gli spieghi il discorso coordinate, escono a controllare passa un giorno, la moto è già smontata / sparita.

-Vai da solo , minimo ti prendi una coltellata, se già sei fortunato.

-Chiami amici (tanti e cattivi) e vai in gruppo, li prendi e li sacagni di botte , calcolando che saranno sicuramente stranieri il giorno dopo sul giornale leggerai :"ATTO di razzismo: gruppo di estrema destra italiano pesta a sangue poveri extracomunitari" Così oltre a ripagarti la moto devi pagare pure loro.

 

In italia se ti rubano la moto ti puoi solo incazzare, a meno che te la rubino a casa e li becchi prima che escano dal cancello , lì il discorso cambierebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei non avere questi tipi di complessi,credimi,ma da quando mi hanno rubato la moto ho fatto il possibile per far si che non accada dinuovo,ho un assicurazione che copre di piu' del valore della stessa,ma non e questione di soldi, inoltre  se posso essere utile in qualche modo ad un amico del forum ben venga,meglio non provarle certe cose.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...