Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Spartacus469


Spartacus469

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
A breve, penso fine febbraio, ritireró la mia MT-09 2017 tech black [emoji16][emoji16][emoji16]
Nell'attesa ho fatto montare:
Akrapovic modello 2016
Tamponi paratelaio Yamaha
In questi giorni porteró da montare anche:
Frecce a led Lightech
Leve freno/frizione Evolution Italy serigrafate
Ecco l'unica foto che ho per ora

post-2030-0-57150800-1485787403_thumb.jpg

Che ne pensate? Aspetto i vostri consigli [emoji48]

Modificato da omarMT01
Immagine reinserita secondo le regole del forum
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, per il futuro ti chiedo di inserire le immagini secondo le regole del forum, come miniature cliccabili, seguendo queste semplici istruzioni.

 

:Connie_click-me:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non ce lo vedo il portatarga Rizoma "leccaruota" sulla 09? E' troppo... di classe, ci vuole qualcosa di meno armonico e più spigoloso. Lightech potrebbe essere la soluzione giusta, qualora venisse sviluppato.

Forse anche Yamaha farà qualcosa per tenere il leccaruota ma senza tenere tutto il plasticone, vedremo [emoji1]

Torque visto che sei della zona e conosci il meccanico sai per caso con chi collaborano per la mappatura centraline? Mi ha accennato qualcosa il venditore ma non ho ancora approfondito [emoji28]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai postato tu è versione 2017, io ho voluto la versione 2016 perchè è un pochino piú snella e mi piace di più. Il concessionario mi ha assicurato che non ci sono problemi per l'omologazione, ovviamente se così non fosse dovrò mettere la nuova versione...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm , non vorrei dire un eresia ma informati bene, la tua è euro 4, quello scarico è per la euro 3 ed ,anche con il catalizzatore, rimarebbe comunque per la versione euro 3. Prendere un multone per ste cose è un'attimo, io mi informerei bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...