Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Spartacus469


Spartacus469

Messaggi raccomandati

Complimenti. Belle davvero....stamattina le stavo guardando per la mia....viste blù...ma sono indeciso ancora....Grazie.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento scarico: il modello 2016 NON è omologato per la 2017. Le alternative sono: girare con foglio d'omologazione 2017 e scarico 2016 col rischio che se confrontano sigle su foglio e su scarico mi inchiappettano oppure montare scarico 2017 e stop. A malincuore faccio montare il nuovo scarico...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Domani finalmente ritiro l'MT [emoji2]

Purtroppo il meccanico ha scoperto che su questo nuovo Akrapovic non si può rimuovere il db killer. Mi ha spiegato al telefono ma non ho capito benissimo, domani vedrò bene dal vivo qual'è il problema [emoji30]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji24][emoji24][emoji24]

In realtà mi diceva che togliendo la cover in carbonio del fondello si vede una zona in cui è stato dato un punto di saldatura e poi smerigliato per nascondere il punto esatto. Secondo me studiandoci un attimo puó darsi che si riesca a fare qualcosa [emoji48]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma salterebbe garanzia dello scarico, non della moto eventualmente. Comunque sta nuova normativa Euro4 deve aver creato parecchie complicanze ai produttori di scarichi aftermarket. Per curiosità ho sentito HP e mi hanno scritto che essendo Euro4 sarà disponibile per fine anno [emoji33]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehnnò, è qui che sta la fregatura: perchè se modifichi un componente omologato della tua moto e il concessionario lo scopre può invalidarti la garanzia perr futuri problemi che potrebbero incorrere (carburazione magra con annesso danneggiamento del motore, etc..). Se ti vogliono tarpare le ali, stai sicuro che lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto ritirata sabato, purtroppo ci ho fatto solo una trentina di km, giusto il tempo di fare un bel pieno di benzina giusta [emoji1]

 

Prime impressioni super positive [emoji16][emoji16][emoji16]

Comunque il portatarga originale è veramente brutto, a giorni dovrei riuscire a vedere dal vivo quello Yamaha basso anche se vorrei aspettare Rizoma e Lightech prima di decidere...

Modificato da Spartacus469
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ottimo acquisto ti io ho montato il portatarga sport e devo dire che cambia completamente rispetto all originale. Invece per lo scarico che ho montato akrapovic acquistato da yamaha ti confermo il punto di saldatura, ma ho visto che già qualcuno l ha rimosso, tra qualche gio faro anch'io la modifica per estrarre il db, ovviamente rimonterò il db con qualche modifica [emoji51]. se sei interessato a tutti i passaggi fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...