Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) yamablue - "Blue"


yamablue

Messaggi raccomandati

giusto per fare il defecapene (sono mooolto più fine di voi :P ) a me piace molto perché ci sono richiami ovunque, se la faceva blu/bianca era banale ed altri colori che stanno, oltre il giallo...fuxia?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO!!! Defecapene ha vinto!!

comunque, naturalmente non tutti i gusti sono all'amarena quindi naturale che l'abbinamento non piaccia a tutti.

ero partito col blu - bianco ... bello ma veramente banale

poi ho provato blu - rosso ... il rosso è uno dei miei colori preferiti ma decisamente NO, insieme non mi piacevano

poi il mio socio mi ha suggerito il giallo, subito ero scettico... poi quando ho iniziato a istallare il kit ... ciaone proprio!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella , complimenti . Lo scarico lo hai montato tu o lo hai fatto montare? Se lo hai fatto montare quanto hai pagato in totale tutto ? Com'è il suono ? :D scusa per le mille domande ma volevo prenderlo anche io l'akra ma costa veramente tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok sorry non avevo colto... no no è un kit disponibile da pole position.

L'unica cosa è che per il modello vecchio quindi l'ho dovuto adattare eliminando o spostando qualche parte... tipo, i due "graffi" sul cupolino in realtà sarebbero per il faro del modello 2016... cose così insomma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...