Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) yamablue - "Blue"


yamablue

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ultimo lavoretto... le griglie dei convogliatori...fatte a mano perchè non esistono aftermarket al momento (a parte le originali yamaha)

Ciao. Vista la foto della tua moto, l'ho riconosciuta.

L'ho vista parcheggiata a Montezemolo sabato scorso (probabilmente tu facevi il test ride in quel momento).

Hai fatto davvero dei bei lavori!

Toglimi una curiosità: gli adesivi sui lati del serbatoio dove li hai presi?

Esistono anche in altre colorazioni?

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, si ero io ho fatto anche un video su quella giornata, ho provato l'MT-10 e la tracer 700... comunque le grafiche le fanno anche in rosso e in bianco mi pare di ricordare.

 

Nel frattempo oggi abbiamo aggiunto anche questo:

 

 

post-6127-0-78768100-1495650580_thumb.jpg

post-6127-0-35874400-1495650631_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ultimo lavoretto... le griglie dei convogliatori...fatte a mano perchè non esistono aftermarket al momento (a parte le originali yamaha)

Yamablue intanto complimenti per la moto, curata in ogni dettaglio, a quanto pare nn hai badato a spese  :D il giallo blu a detta mia ci sta, ti mancano solo gli adesivi VR46  :P e complimenti anche per i video, come youtuber sei al top  :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Yamablue! molto bella la tua MT e complimenti sia per i video che realizzi che per la manualità nel personalizzare il mezzo ;)

Una domanda: ho comprato anche io il portatarga basso originale Yamaha e una volta finito di montare non mi resta altro che rivettare la targa, ma ho notato che i fori della targa non coincidono con quelli della piastra del portarga. Bisogna inserire qualcosa tra targa e staffa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ho venduto l'MT... sono passato al verde ;-)

Quale sarà il tuo prossimo bici...aspetta...KAVAVERDE? :lol:

 

Scherzo, da un lato mi dispiace ma dall'altro...l'importante è che tu sia soddisfatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...