Vai al contenuto

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RETTIFICA IN CARBONIOalias PERCORSO 2:

....volevo proporre un opzione anti-pallostrada per i miei fratelli indigeni(chi volesse aggregarsi risponda sotto):

-Sotto suggerimento di qualcuno( :-" :twisted: )sarebbe anche meglio per evitare di fare "su e giù" oltre che l'amata autoTUTORstrada,ci si potrebbe trovare alle 9.15 a BRESCIA OVEST,beccarsi con AD,AJEJE ed altri senatori,scaldare un pò le spalle delle gomme li sui "Costi Peppesi"...poi beccarsi con il Sommo e gli altri alle 10 a Salò.........che ne dite?..ovviamente mi sa che si farebbe anche a tempo a salutare il gruppo dei Lukinesi con annesso caffè volante presso l'autogrill AGRATE prima di staccarsi per poi ribeccarsi :roll: ...che ne dite?..io farò cosi..voi?:

- CARBON

-OMAR?

-....altri indigens???

....comunque....vorrei venire con la mia moto ](*,) :smt073

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ma vediamo quando siamo li, ci sono molte varianti, io probabilmente ho gente al seguito (di entrambe le razze :cool: :twisted: ) e poi non scordiamoci di Toif che entra a Dalmine. In ogni caso il tempo ci sarebbe perché a Salò la reunion è alle 10.30. A proposito, Friz, hai deciso dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetterò i programmi stabiliti... 10.30 circa saremo a Salò... se volete tenere un andatura differente ragazzi...fate pure...la mia carovana è lunga e con motociclisti di ogni genere...da quelli rodati a quelli meno rodati... ovviamente per me non sarà una girata da saponetta...anche perche sono con la kiarina...

 

10 peschiera - 10.30 salò a domenica! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che in autostrada si possa fare differenze, il TUTOR veglia su di noi, riguardo ad uscire a brescia ovest potrebbe essere variante ma come ho scritto da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fate pure quello che volete ;-) io ho appuntamento a peschiera per le 10 con gente che arriva da sud est (ravenna forli, tutta gente di un'altro forum) e ormai rimango con questi accordi con loro..ma se voi giustamente volte scaldare un pò di piu le gomme e vederci tutti insieme a Salò non problem!

 

ORE 8,00 IO SONO ALL'AUTOGRILL DI AGRATE! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara ciclistica http://www.newspower.it/LakeGardaTour_ita.htm

 

che si svolgerà lo stesso giorno avrà queste caratteristiche di viaggio: parte da Bardolino alle 9 per passare da Salò alle 10.30 (ultimo previsto).

Proseguirà verso nord arrivando a Limone alle 11.30 e a Riva del Garda alle 12.00. Ho sentito ora i Vigili Urbani di Riva che hanno l'ordinanza di chiusura dalle 11.00 alle 12.00- la gara ciclistica rientra poi subito per l'arrivo a Bardolino previsto per le 14.00.

 

Noi ci arrriveremo in coda quindi e semmai avremo traffico sulla Gardesana verso l'ora di pranzo. Ma poi loro saranno sfilati mentre noi scenderemo per il rientro verso le 14.00 - 14.30 arrivando ad Affi verso le 16.30-17.00-

 

Semmai, per chi arriva direttamente a Salò, sarebbe saggio anticipare alle 9.30-10.00 per trovare posto in Piazza V.Emanuele senza avere event. problemi di sbarramenti o interruzione della circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancava la gara ciclistica ... Quindi il gruppo di Lukino che si trova alle 10,00 a Peschiera si trova in mezzo alla gara per arrivare a Salò ??? E poi ce li troviamo davanti tutti noi salendo a Riva ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per evitare di accodarci basterà partire un quarto d'ora dopo da Salò, così non rischiamo di raggiungere la coda della corsa. Oltre tutto i romagnoli sarebbero dietro la corsa, ci si sgranchisce le gambe e si riparte. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) #-o :-k :-? :-&

 

ditemi voi...se volete si può fare il programma al contrario cosi cmq all'ora dipranzo quei pirla sfileranno nel senso contrario al nostro e noi saremo fermi a mangiare dalle parti di Riva... ditemi voi ke siet sicuramente piu pratici...

Non credo che dovremo preoccuparci. Le bici sono più lente, spero, e se contano che l'ultimo di loro passerà da Salò alle 10.30 non abbiamo modo di raggiungerle. Loro saranno molto avanti a noi e, come detto, quelli a Salò aspetteranno le 10.45 per non accodarsi. Noi, in questo modo, avremo 10 min. per sgranchire le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Lukino che si trova alle 10,00 a Peschiera si trova in mezzo alla gara per arrivare a Salò ??

 

In teoria no; se alle 10- 10.30 sono già a Salò. Semmai potrebbe essere utile fare una strada diversa per arrivare a Salò. Sono quasi sicuro che all'ora del vostro arrivo i ciclisti sono già passati. Hanno un tempo di cancello molto stretto (secondo quello che ho letto) e non possono comuqnue chiudere il traffico.

 

Ecco il percorso inviato dai vigili di Riva (ringraziamento al Vigile Mazzoldi!)

http://img24.imageshack.us/my.php?image=ciscofaxb.tif

 

Farla dalla parte opposta sarebbe lo stesso perchè il punto d'incontro a Riva del Garda-Malcesine sarebbe sempre alla medesima ora; da Malcesine a Riva come dalla Forra / Limone a Riva del Garda dobbiamo girare sulla Gardesana. Non cambia molto quindi.

 

A Limone girano le palle anche a loro perchè hanno una sagra storica "Polenta e Aole" con distribuzione gratuita di polenta e alborelle proprio quella domenica. Pensavo di fermarmi con voi proprio li.... Se ne sta occupando Luciano CBR1300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...