Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Mi sono permesso di scrivere 8.40 perché dalla stazione di servizio all'uscita di Peschiera c'è meno di un'ora, ammesso di fermarsi anche a fare un rabbocco per le 9.50 si è la. Comunque sei tu lo la guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho riguardato le previsioni. La giornata è ok ma si rovina nel tardo pomeriggio.

LukinoMT, avvisa i romagnoli, il loro rientro rischia fi essere umido, se si attardano.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già visto..ma cmq sia siamo ancora a venerdi e tutto potrebbe cambiare...in quota è molto ventilato e quella perturbazione potrebbe arrivare molto in anticipo o viceversa arrivare piu tardi... dicono che non si preoccupano..e cmq sia pare sia una cosa isolata dato che è previsto bello domani e lunedi... di conseguenza nn ci possono essere nubifragi e tempeste in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento e non vedo l'ora di conoscere gli altri Orchisti \:D/ ....

..sono appena stato a vedere la bimba...è in fase di montaggio :smt007 ....fantastico il telaio,della tonalità che volevo ottenere...i cerchi sono pronti sett prox con tutta probabilità....però potrebbe darsi che me la diano lo stesso..ma con i cerchi dell'MT che altrimenti mi accompagnerà a questo primo giringiro.....speriamo bene [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di comprare un panino, o similare, sul posto. Ma a Limone od a Riva del Garda? Avevamo parlato della Polenta con le Alborelle.... Per me è uguale, sia chiaro, ma vista la corsa in bici avevo capito, anche da Fritz, che avremmo fatto il giro nel parco dell'alta gardesana all'andata fermandoci a Limone verso le 12.30/13.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, permettetemi un piccolo OT ...

volevo augurare a tutti buon divertimento e dirvi che mi spiace un sacco non esserci, sarei venuto molto volentieri alla prima uscita ufficiale MT e avrei rivisto volentieri qualcuno e sopratutto consciuto dal vivo chi scrive sul forum, purtroppo, come saprete, ho preso già un altro impegno con FZI per la "loro/nostra" prima uscita primaverile (siamo anche noi quasi 30 moto e 45 persone) e non posso essere dei vostri. Sarà per per la prossima .... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen:

Buona strada a tutti e che sia l'inizio di una splendida stagione motociclistica!

Fine OT :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete troppo apprensivi. Vedrete che ci organizziamo, polenta e aole, o panino o pizza al trancio, ma l'importante è divertirsi. Poi è il primo giro della stagione, per le pieghe è ancora prestino, godiamoci la gita e la compagnia anche di gente nuova. Rispettate gli appuntamenti e vedrete che i vecchietti dell'MT vi servono di barba e capelli (e portate pazienza se andiamopiano :^o ). Ricordatevi che vi troverete in compagnia di gente che va in giringiro da anche 40 anni, un minimo di esperienza l'avremo pur fatta. E poi c'è gente che del motorbike-touring attorno al Garda ne ha fatto quasi un mestiere. FIDATEVI.

 

P.S: Olitour, sei un traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen:

 

Queste sono le conseguenze a voler tenere due piedi in una scarpa ... :mrgreen:

 

Ti devi decidere: o DUE o quattro cilindri

 

A presto :!: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...