Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) YUGO


YUGO

Messaggi raccomandati

E' bella eccome, quella strada lì.

Di solito è il mio giretto di inizio stagione... quest'anno purtroppo non sono ancora riuscito a farlo.

Se qualcuno è intenzionato a passarmi sotto al naso senza dirmelo... lo banno immediatamente!!!!  :P  :P

 

Scherzi a parte, se qualcuno ha voglia di fare un giretto "di là", nel parco giochi... fate una proposta nella sezione "Incontri & Giringiro NORD" e vediamo di combinare!!  :023:  :023:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E bella quella strada!!!! Sei passato per il Vars? Faceva freddo?

Ciao Yugo,

Arrivando da Briancon ed essendo ancora chiuso l'Izoard, sono stato costretto con il mio socio (Pluc mt09) a fare la strada pallosa fino a Savine le lac, certo che appena aprono i valichi, non la faccio di certo.

Comunque venerdì ho azzeccato il giorno, siamo partiti alle 13 e anche sul Monginevro non è mai sceso sotto i 13°.

Oggi a Bardonecchia faceva un freddo porco con aria ghiacciata...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

E' bella eccome, quella strada lì.

Di solito è il mio giretto di inizio stagione... quest'anno purtroppo non sono ancora riuscito a farlo.

Se qualcuno è intenzionato a passarmi sotto al naso senza dirmelo... lo banno immediatamente!!!! [emoji14] [emoji14]

 

Scherzi a parte, se qualcuno ha voglia di fare un giretto "di là", nel parco giochi... fate una proposta nella sezione "Incontri & Giringiro NORD" e vediamo di combinare!! :023::023:

A fronte di questo, essendo io un "outsider con mt09", voi che siete ufficiali del forum organizzate un giringiro con proposta nella sezione corretta, se cortesemente me lo segnalate, non mancherò (family permettendo) di aggregarmi x un bel giro in compagnia[emoji2]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena ho la giornata libera vi avviso per tempo e metto sul forum la proposta.[emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello ma arriverei sui cerchi, credo...[emoji2] [emoji2]


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

Meteo permettendo, sabato mattina ho la libera uscita..[emoji2] [emoji2] , quindi anche se non è molto fino alle 13:30/14 sono in moto (parto presto[emoji16] [emoji16] ).

Ho postato "invito" nelle sezione corretta.

Se qualcuno di voi Torinesi e limitrofi è disponibile, facciamo qualche curva insieme e ci gustiamo un bel caffè/birra con un bel panorama[emoji2]

 

Se riusciamo a far coincidere I giorni di libera ci sto pure io al giro.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fabius. Arriva arriva

Chiedo scusa a tutti se sono sparito per un po,ma il lavoro a preso tempo,in piu sono riuscito a portare il banco da lavoro in garages e ho iniziato a pasticciare

post-3401-0-79913700-1494159750_thumb.jpg
Tranquilli e solo una prova il prossimo viene bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...