Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) YUGO


YUGO

Messaggi raccomandati

A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati

Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana

Da quando gli ingegneri possono esprimere pareri medici?

Per simmetria facciamo riprogettare il ponte sul Polcevera a dei neurochirurghi?

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati

Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana

Buongiorno, se l'associazione diversamente disabili ti propone di partecipare a qualche raduno/incontro (so che girano in.pista), cortesemente avvisa anche me che così andiamo insieme (finora non li ho contattati, avendo 3 figli non ho molto tempo a disposizione).

Se può esserti di aiuto/supporto, a Torino c'è l'associazione ANMIC (invalidi civili), hanno medici e avvocati a supporto di chi come noi a bisogno di informazioni/aiuto.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, scusate l'assenza ma vi seguo appena posso. Giovedi 11 aprile sono al circuito Tazio Nuvolari, corso di guida per disabili con l'associazione Diversamentedisabili. Speriamo di riuscire a tornare in moto su strada. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
Sono molto contento che tu abbia ripreso ad andare in moto, vedrai che con le dovute modifiche al tuo stile di guida, riuscirai a trovare il giusto equilibrio togliendoti tante soddisfazioni.
La.mia storia la sai, quando lo scorso anno ho partecipato al corso in pista (normodotati), riuscire dopo 30 anni di guida normale (un tutt'uno con.la moto)a fare fuorisella e ginocchio a terra (ma con il mio handicap), non ha prezzo....spero di vederti/incontrarti prima o poi su strada8d6372e28c0904fe3b24328904661867.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/1/2019 at 12:45 PM, YUGO said:

Ciao a tutti, scusate l'assenza ma vi seguo appena posso. Giovedi 11 aprile sono al circuito Tazio Nuvolari, corso di guida per disabili con l'associazione Diversamentedisabili. Speriamo di riuscire a tornare in moto su strada. 

Sono sicuro che riuscirai presto a tornare in sella molto presto !

Se hai bisogno fai un fischio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...