Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vendo mt-01 6250 euro dicembre 2008


trevisan

Messaggi raccomandati

Ragazzi a malincuore la vendo, sono stato uno dei pochi fortunati a prenderla ad un buon prezzo a fine anno 2008.

Purtoppo l'azienda dove lavoro è entrata in cassa integrazione, e la situazione durerà parecchio, diventa così molto dura arrivare alla fine del mese, anzi imposibile.

Non faccio tanti giri di parole, il prezzo è molto basso perchè l'ho pagata poco anch'io.

La moto è viola melanzana, perfetta, 700 km.

Non metto foto tanto la moto è originale.

Grazie, fate girare la voce.

Ciao a tutti.

:cry:

 

339-6883993

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trevisan,HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'................!

Ti capisco BENISSIMO,io l'ho comprata in un momento DIFFICILISSIMO,il lavoro va uno schifo,questa crisi sta dilaniando TUTTO,uccide anche i SOGNI!

Pensa che io lavoro in proprio,ho una ditta che esiste da oltre 20 anni,onorando SEMPRE GLI IMPEGNI,in pochi mesi sta andando TUTTO a rotoli,sto anche vendendo una bellissima villetta al mare che per me rappresentava il sogno di una vita per poter uscire INTERO dagli impegni presi.E non e' facile neanche vendere il mattone...........E' TUTTO FERMO,le banche non fanno mutui,come sai le banche ti dano l'ombrello quando c'e' il sole e te lo toglie quando piove!

Quindi ti faccio AUGURISSIMI per tutto,siamo un po tutti sulla stessa barca!

Potrei dirti tante altre cose riguardo lo sconquasso che ha portato questa crisi nella mia vita,ma non e' argomento da forum.

Ciao,stai allegro èpiu' che puoi e stai vicino alla tua famiglia! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco agli auguri per una soluzione al tuo lavoro. Vivi questo brutto momento in modo positivo e giralo a tuo favore: guardati in giro e pensa a nuove prospettive - ad un nuovo lavoro. Non subire la situazione e guarda oltre. Spesso queste situazioni sono il punto di partenza di una nuova esperienza di vita; spesso migliore.

Auguri e solidarietà !

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dicono che si dovrebbero risolvere le cose in italia di sto passo.....invece di dare e rassicurare il lavoro riducono le tasse da un lato ma aumentano dall'altro....... :evil: e poi un ragazzo deve vendere un suo piccolo sogno per colpa di altri........ mi fa incazzare sta cosa :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

> invece di dare e rassicurare il lavoro riducono le tasse da un lato ma aumentano dall'altro

 

E aggiungerei: sti *amministratori e politici* quand'è che iniziano a dare il buon esempio? Vi ho già detto tempo fa che ho staccato antenna e regalato TV e qualsiasi sintonizzatore che avevo in casa. :twisted: Tanto mi hanno nauseato sti personaggi. C'è la gente (molta ormai e sempre di più!) che deve spaccare in due sto ca**o di Euro (maledetto il giorno che c'è lo hanno portato in casa senza chiederci) e quelli che stanno *de sopra* che se la tirano e ci marciano senza riuscire nemmeno a legiferare in modo *logico* ed umano. Vedi come hanno litigato (peggio delle meretrici) per quella povera ragazza in coma da oltre 20'anni.

 

> mi fa incazzare sta cosa

 

A tutti. A tutti quelli che stanno *di sotto*.... :roll: Sperare che anche da noi giunga una presa della Bastiglia è pura utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

> invece di dare e rassicurare il lavoro riducono le tasse da un lato ma aumentano dall'altro

 

E aggiungerei: sti *amministratori e politici* quand'è che iniziano a dare il buon esempio? Vi ho già detto tempo fa che ho staccato antenna e regalato TV e qualsiasi sintonizzatore che avevo in casa. :twisted: Tanto mi hanno nauseato sti personaggi. C'è la gente (molta ormai e sempre di più!) che deve spaccare in due sto ca**o di Euro (maledetto il giorno che c'è lo hanno portato in casa senza chiederci) e quelli che stanno *de sopra* che se la tirano e ci marciano senza riuscire nemmeno a legiferare in modo *logico* ed umano. Vedi come hanno litigato (peggio delle meretrici) per quella povera ragazza in coma da oltre 20'anni.

 

> mi fa incazzare sta cosa

 

A tutti. A tutti quelli che stanno *di sotto*.... :roll: Sperare che anche da noi giunga una presa della Bastiglia è pura utopia.

...zi magari..gua in idalia zi prendono zolo le BASTIGLIE ber il mal di desta.... e quelle ber la diarrea.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a malincuore la vendo, sono stato uno dei pochi fortunati a prenderla ad un buon prezzo a fine anno 2008.

Purtoppo l'azienda dove lavoro è entrata in cassa integrazione, e la situazione durerà parecchio, diventa così molto dura arrivare alla fine del mese, anzi imposibile.

Non faccio tanti giri di parole, il prezzo è molto basso perchè l'ho pagata poco anch'io.

La moto è viola melanzana, perfetta, 700 km.

Non metto foto tanto la moto è originale.

Grazie, fate girare la voce.

Ciao a tutti.

:cry:

 

339-6883993

Andrea.

 

Ho un amico che la cerca, gli ho passato il tuo cell, ha detto che ti chiamerà, si chiama Francesco. In bocca al LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...